PRIMA DIVISIONE SOTTO I RIFLETTORI!

Non c’è solo il “Volley tra le Stelle”. I riflettori si accendono anche sulla nostra prima squadra, il Gs Pino Volley che parteciperà alla Prima divisione.

È stata un’estate di grande lavoro dietro le quinte per riorganizzare il gruppo e per consolidare le nuove basi. Il coach (e direttore tecnico) Pippo Mantisi ha varato un programma ambizioso ma al tempo stesso lungimirante, aperto alle migliori atlete delle giovanili, a cominciare ovviamente dall’Under 18. Sono arrivati volti nuovi, ci sono state conferme preziose. Ed è iniziato il lavoro in palestra, dopo l’utile e formativa esperienza del Camp di Bardonecchia.

img_1374

Ora è il momento dei riflettori. Sì, perché giovedì sera (domani) le ragazze della Prima divisione  affronteranno un’amichevole speciale e non sarà una gara priva di significati. Si gioca infatti in trasferta con il Bzz Piossasco Bruinese, società che ha avviato una stretta collaborazione con il Gs Pino Volley acquisendo il titolo della Prima divisione Arancio. Sarà un confronto prezioso sul piano tecnico ma anche un momento significativo per sancire l’intesa tra i due club.

partitaami

Venerdì altro importante appuntamento per le nostre ragazze: al PalaFolis va in scena l’amichevole di serie A2 tra Fenera Chieri e Lpm Bam Mondovì e uno spazio speciale sarà dedicato alla presentazione della nuova squadra pinese. Non mancate!