VOLLEY TRA LE STELLE: TUTTI I RISULTATI

RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA

CLASSIFICAZIONE DOPO LA PRIMA GIORNATA

RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Tutte le notizie sul Torneo, in diretta!

ORE 00.00 La splendida serata al Planetario ha concluso il primo giorno di partite. Il sindaco Alessandra Tosi e l’assessore allo sport Fabrizio Radicati per il Comune di Pino Torinese, il presidente Marco Gioannini per la Fondazione Ricerca Tumori apparato muscoloscheletrico e rari sono intervenuti assieme alla nostra presidente Piera Ugona per raccontare come è nata l’idea del Torneo “Volley tra le Stelle”. Subito dopo, buffet e spettacolo digitale per le ragazze e tutti gli ospiti. Buonanotte e a domani, giorno delle finali!

ORE 17.30 Ultime sfide della giornata in corso. Si decidono le posizioni in classifica. A fine giornata calcoleremo la classifica avulsa e ufficializzeremo il calendario delle gare di domani. In serata stop al volley e spazio alle stelle: appuntamento al Planetario di Torino dalle ore 21.

ORE 10.25 A Baldissero si è concluso il derby Gs Pino Volley-Chieri ’76, successo delle pinesi 2-1 in rimonta nell’ultimo set!

ORE 8.30 Buongiorno a tutti e benvenuti a “Volley tra le Stelle”! E’ una bellissima giornata, sta per cominciare il Torneo Internazionale del Gs Pino Volley e le squadre stanno per entrare sui tre campi di gara. Tutto è pronto, o quasi. Gli accrediti? Ogni formazione può recarsi al proprio campo, troverà qualcuno dello staff che consegnerà tutto il materiale, a cominciare da t-shirt così… Che ne dite?

tshirttorneo

Vi siete persi la sfida di ieri sera tra Fenera Chieri ’76 e Lpm Bam Mondovì? Niente paura, potrete riviverla prossimamente qui, assieme noi e grazie alle immagini di Ivan Stramazzo (molto più belle di queste che vedete qui). E non solo l’amichevole di A2 del PalaFolis. Anche le prossime gare di “Volley tra le Stelle” saranno documentate sui nostri canali.

feneralpm

E comunque è stata una festa davvero coinvolgente. Con tanta gente e lo spettacolo di due ottime squadre.  A un certo punto della serata, poi, sono sfilate le nostre ragazze della Prima divisione: la capitana Elena Ercules ha presentato una ad una le sue compagne oltre al coach Mantisi e al vicepresidente Barraco. Un altro momento realmente emozionante.

primadivisione

Del resto, il nostro torneo è veramente un contenitore di emozioni. Dentro ci sono tante iniziative. Tra queste, il supporto che confermiamo alla Fondazione per la ricerca sui tumori muscoloscheletrici e rari. Su questo aspetto La Stampa di ieri ha dedicato un approfondimento per noi nell’inserto TorinoSette…

torinosette

Ora basta così. Le partite stanno per cominciare!