PRIMA DIVISIONE, ESORDIO CON IL LINGOTTO

Venerdì si parte. Mancano ormai pochi giorni al debutto stagionale della nostra squadra di Prima divisione, allenata dal coach e direttore tecnico Pippo Mantisi.

primadivisione

Il gruppo è stato ormai definito e molti di voi avranno già applaudito le ragazze nel corso dell’amichevole Fenera Chieri-Lpm Mondovì giocata due settimane fa al PalaFolis. In quell’occasione ve le abbiamo presentate una ad una. Ricapitaliamo: Irene Arduino, Irene Balcet, Martina Barraco, Lucilla Beltrame, Michela Burzio, Veronica Dutto, Elena Ercules, Elisabetta Mattio, Chiara Napione, Martina Romano, Mara Salsano, Flavia Scomazzon, Alessandra Vergnano oltre agli innesti preventivati di Martina Peletto e Silvia Lorenzi dall’Under 18. Team manager sarà ancora il vicepresidente Massimo Barraco.

_mg_9377

La prima gara in calendario vedrà il Gs Pino Volley impegnato subito in trasferta, a Torino, sul campo del La Vanchiglia Lingotto (ore 21 al Centro Sportivo Lingotto, via Ventimiglia). Un confronto impegnativo per una squadra molto rinnovata anche se costruita e consolidata in estate attorno alla riconferma del capitano Elena Ercules e di una piccola parte del gruppo della scorsa stagione con l’integrazione di buona parte della squadra che ha chiuso al terzo posto l’ultimo torneo di Seconda divisione meritando la promozione.

primaa primaf

A questo proposito vi ricordiamo che il Gs Pino Volley sarà in gara in Prima divisione con un altro sestetto, in collaborazione con la Bruinese, che sempre venerdì debutterà in casa (ore 21, Palestra comunale Aldo Moro a Bruino) contro il San Francesco al Campo.