APPLAUSI ALL’UNDER 13, LA SQUADRA RIVELAZIONE

Nell’ultima gara giocata in casa, domenica scorsa, l’Under 13 di Flavia Scomazzon e Irene Balcet ha subito la prima battuta d’arresto casalinga di questa stagione. 

Nulla di male, perché ancora una volta la prova della squadra è stata convincente, in linea con le precedenti in una stagione che ha visto le giovani pinesi crescere di partita in partita, dopo che un anno fa avevano dovuto sopportare numerose sconfitte.

Ma quest’anno, tutto va per il meglio nel torneo Uisp e la classifica vede sempre l’Under 13 stabilmente inserita nella parte alta e pienamente in corsa per raggiungere l’obiettivo delle finali nazionali a Rimini

Tra le note positive della stagione c’è da segnalare soprattutto l’ottima sintonia con il gruppo dell’Under 14 e i continui scambi di Virginia Mascarello, Giulia Marchesotti, Simona Danela e Alice Chiavarini da una formazione all’altra. E intanto si aggregano al gruppo anche le migliori dell’Under 12. In attesa di riaccogliere l’infortunata Gaia Bauchiero, mentre Cecilia Vivani è ormai recuperata, applausi finali anche a Emma Borioni, Carlotta Boscolo, Sara Lucia Ramello, Marcella Rizzo e Noemi Serranò.