MINIVOLLEY DI CARNEVALE, UNA SPLENDIDA GIORNATA

Al PalaFolis un’intera mattinata dedicata alla pallavolo dei piccoli. Il risultato è stato straordinario. Tra danze, giochi, palla rilanciata, minivolley vero e proprio e superminivolley il divertimento è stato diffuso e inesauribile.

Ospiti del Gs Pino Volley che ha curato l’organizzazione (come al solito un ottimo lavoro di Andrea Caccina, assente per un improrogabile viaggio di lavoro in Cina) c’erano quattro società amiche: il Baldisport, il San Giorgio Volley, l’Andezeno e il Dravelli Moncalieri. 

Dopo il saluto dell’assessore allo sport Fabrizio Radicati, le gare si sono sviluppate a ritmo sostenuto fino alle piccole finali e dopo una meritatissima pausa merenda offerta con il contributo della Coop di Chieri. Alla sirena conclusiva, regali per tutti.

Sui minicampi una schiera di atlete variopinte, con le maschere di carnevale e tanti sorrisi. Partite a ripetizione, musica e danze, applausi, merendine e tutto l’entusiasmo contagioso di cui sono capaci i bimbi. Assieme a loro i dirigenti del Gs Pino Volley, gli allenatori, le ragazze delle squadre più grandi. Insomma, tutti insieme per un’unica grane festa. Non ci credete, non abbiamo reso l’idea? Guardate le foto…