BARDOCAMP E VOLLEY TRA LE STELLE 2017: SEGNATEVI LE DATE

Dopo le vacanze, appena cominciate, ci sono due appuntamenti già fissati per settembre, due date che vi consigliamo di annotare sulla vostra agenda. La prima coincide con l’inizio ufficiale della nuova stagione sportiva del Gs Pino Volley e si chiama Bardocamp.

È già un appuntamento tradizionale, quello che coincide con l’ultimo weekend prima dell’avvio dell’anno scolastico. Si parte per il Villaggio Olimpico di Bardonecchia venerdì 8 settembre da Porta Nuova e si torna domenica 10 settembre, con tutte le squadre. Tre giorni di pallavolo, montagna e divertimento. Potete trovare qualche dettaglio in più nella promozione che abbiamo lanciato in questi giorni sui nostri canali social.

promoBardonecchia

L’altro appuntamento da tenere a mente riguarda la seconda edizione del torneo Under 16  “Volley tra le Stelle 2017” che dopo il grande successo della scorsa stagione andrà in scena da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre.

Il Torneo Internazionale concede il bis nella pre-season 2017 con l’obiettivo di ripetere e se possibile migliorare l’importante partecipazione di pubblico e l’alta qualità del livello tecnico delle compagini scese in campo nella prima edizione.

LOGO2017

Se vuoi saperne di più: