PRIMA DIVISIONE, LA CENA DEGLI “ARRIVEDERCI”

Una serata frizzante, come l’aria che si respirava tra le colline di Pecetto e quella che ha animato tutti i discorsi e le aspettative dei partecipanti.

Le ragazze della squadra di Prima divisione si sono ritrovate attorno a un tavolo messo generosamente a disposizione dal coach Pippo Mantisi (e scoppiettante famiglia) per una cena di fine anno che è stata anche un’anticipazione della stagione che verrà, a partire da settembre.

cenaP

C’erano tutte le protagoniste dell’ottima stagione di una squadra che ha faticato a compiere i passi iniziali ma che poi è andata di corsa e nel finale ha superato a pieni voti i suoi esami (ora molte ragazze sono alle prese con altri esami, ma sono in gamba e li supereranno con altrettanta agilità). 

C’erano la capitana Elena, Lucilla, Betta, le due Irene, le due Alessandre e pure le tre Martine, poi Veronica, Silvia, Mara detta Mayo, Chiara che ha dato una scossa con un finto annuncio di matrimonio (in realtà era una laurea, cosa preferite?), Alessandra, Michela e Flavia.

E c’erano anche il vicepresidente Massimo Barraco e il direttore sportivo Luca Borioni che hanno tenuto testa alle ragazze con le portate e soprattutto i bicchieri. 

Alla fine saluti emozionanti, annunci di eventi importanti, qualche addio (doloroso come ogni addio), qualche arrivederci, molti sorrisi, tantissime risate: è stato davvero un bel modo per darsi appuntamento a dopo l’estate, con la conferma di aver condiviso l’avventura entusiasmante di un gruppo unito e vivace.

E non finisce qui. Intanto, Buone Vacanze!