VOLLEY TRA LE STELLE 2017: C’È IL DERBY AL PALAFOLIS

La seconda edizione del Torneo Internazionale Volley tra le Stelle si avvicina. Come un anno fa, Pino Torinese diventerà la capitale della pallavolo femminile Under 16!

Alcune anticipazioni. Prima di tutto per quanto riguarda le squadre partecipanti, perché oltre alle nostre amiche e amici del Peps Vbc Versoix, squadra di Ginevra  già ospite del primo torneo, parteciperà alle gare anche la formazione catalana del Beigues Volei Club. Non vediamo l’ora di salutarla!

Un torneo più internazionale, tra sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, nel contesto delle migliori realtà delle nostre zone: Torino, Pinerolo e il Chierese. 

Ma l’evento Volley tra le Stelle parte ufficialmente venerdì 29 settembre con un’amichevole speciale: il derby tutto torinese tra Cus Torino e Parella Volley. Due squadre di successo. Il Cus Barricalla Collegno ha conquistato infatti la promozione in serie A2, mentre il Parella è appena salito in serie B1

La festa per loro continua al PalaFolis di Pino Torinese dove si sfideranno a partire dalle 20.30 nella serata che vedrà sfilare sul parquet anche le nostre atlete della Prima divisione e sugli spalti tutte le squadre del Gs Pino Volley.

stelle17