REGALI, APPLAUSI E AUGURI PER LA NOSTRA PRIMA DIVISIONE

L’ultima del 2017 per la nostra squadra di Prima divisione è stata una partita intensa, in certe fasi molto ispirata, che ha messo in luce le qualità delle ragazze allenate dall’ottimo Giuseppe Mantisi, pur nella sconfitta.

Alla Costa ha infatti vinto il solidissimo Lingotto per 3-1 con parziali 19-25; 25-22; 21-25; 12-25. Ma è stata una sfida divertente che lascia immaginare una seconda fase della stagione, nell’anno nuovo, ricca di segnali positivi perché sicuramente questo gruppo è destinato a crescere ancora.

Grande passione alla Costa e primi due set equilibrati. Il Lingotto sfodera attacchi perfetti ma finché la difesa pinese regge, anche il Gs Pino risponde in attacco con Fantino, Scomazzon ma anche con Vergnano e Lorenzi. Nel terzo set la squadra di casa incappa in qualche momento di stanchezza, mentre le avversarie prendono più confidenza e nell’ultimo parziale prendono il largo. Nota di merito per tutte: Alessandra Ronco, Elisabetta MattioSilvia Lorenzi, Virginia Aruga, Martina Barraco,  Flavia Scomazzon, Michela Burzio, Alessandra Vergnano, Alessandra Fantino, Chiara Ariagno, Chiara Napione, i liberi Martina Peletto ed Elena Gambino

Nulla ha potuto neppure la mossa scaramantica del vicepresidente Massino Barraco che ha fornito le ragazze delle nuove e bellissime divise Kappa (con Pino Torinese in evidenza)… Alla fine scambio di auguri e calici alzati per le prossime imprese. Forza PinoVolley e Buon Natale a tutti Noi!