PRIMA DIVISIONE, VITTORIA SCACCIA CRISI A BRUZOLO

Nelle ultime stagioni la trasferta a Bruzolo aveva portato solo sconfitte per il Gs Pino Volley. Questa volta invece l’esito dell’incontro è stato diverso e sono arrivati tre punti preziosi in Prima divisione azzurra!

La partenza nel primo set è stata come al solito timida e contraddistinta da alcuni errori in attacco. Ma a partire dal secondo set e fino al termine si è vista una squadra finalmente dotata della giusta cattiveria agonistica. E questo ha fatto la differenza.

IMG_5821

Tra le note liete della serata il ritorno di Veronica Dutto in squadra, compensato dall’indisponibilità di Flavia Scomazzon. Ricapitolando, per il Gs Pino Volley erano presenti: Vergnano, Lorenzi, Barraco, Ronco, Dutto,Fantino, Ariagno, Aruga, Burzio, Mattio, Napione e Peletto. In panchina il coach Giuseppe Mantisi e il team manager e vicepresidente Massimo Barraco. Per il Valsusa:  Galfano, Cordola, Borgesa, Concas, Caffo, Romello, Onano, Lorenzin, Saccomani, Pognant, Grosso. Risultato finale 1-3 con parziali 25-22, 23-25, 23-25, 23-25. Una vera battaglia, vinta con merito dalle pinesi!

IMG_5780

In classifica le bluverdi lasciano alle spalle il Rivoli ultimo e avvicinano l’Alto Canavese e lo stesso M2s Toolings Valsusa. Curiosità: nello stesso girone il primo set tra Lingotto e Almese (gara terminata 3-2) ha visto le ospiti imporsi sul 42-40… !