PRIMA DIVISIONE, VITTORIA DA APPLAUSI. ORA I PLAYOUT

L’ultimo impegno della stagione regolare per la squadra di Prima divisione coincide con una prestazione convincente che fa ben sperare in vista dei playout.

La squadra di Pippo Mantisi supera per 3-0 il M2S Toolings Valsusa con parziali 25-20, 25-18, 25-22 che fotografano un match di buon livello, con giocate anche spettacolari e un predominio delle pinesi che non è stato mai messo in discussione.

IMG_5297

Ottima risposta da parte di tutte le ragazze mandate in campo dal coach Mantisi e un pizzico di rammarico per un esito (i playout) che forse poteva essere evitato con un po’ più di fortuna. In ogni caso è stata una serata da applausi: il successo consente alle pinesi di agganciare il San Giorgio Chieri in classifica. E tra le note liete anche il ritorno, in gradinata, dell’ex capitana Elena Ercules.

In campo ieri sera: Alessandra Ronco, Elisabetta MattioSilvia Lorenzi, Virginia Aruga, Martina Barraco,  Flavia Scomazzon (nel ruolo di scout), Michela Burzio, Alessandra Vergnano, Alessandra Fantino, Chiara Ariagno, Chiara Napione, e il libero Martina Peletto