Ecco i grandi appuntamenti di settembre!

Archiviata la stagione 2017-2018 con la conferma in Prima Divisione azzurra e con i buoni risultati di Under 16 e Under 12, diamo un’occhiata a cosa il GS Pino Torinese Volley sta preparando per l’avvio della nuova stagione pallavolistica 2018-2019.

BardoCamp 2018

Il camp pre-campionato, che si svolgerà quest’anno dal 7 al 9 settembre prossimi, è già pronto in tutti gli aspetti organizzativi.
E’ ormai un appuntamento abituale che ha visto edizione dopo edizione (siamo al settimo anno consecutivo) una partecipazione crescente delle nostre atlete.

Saremo ospitati dal Villaggio Olimpico e dagli impianti sportivi di Bardonecchia e questa volta avremo anche la partecipazione dell’annata 2008 che salirà in forze: ci saranno quindi tutti i gruppi sportivi, dai giovanissimi alla prima divisione.
Il camp ci attende con allenamenti, belle passeggiate, tanto beach volley e una “montagna” di divertimento tutti assieme.
Vuoi leggere tutte le informazioni utili? Le trovi qui.

Volley tra le Stelle 2018

Siamo alle prese con i preparativi del Terzo Torneo Internazionale (21-23 settembre 2018) secondo la formula ormai consolidata delle scorse edizioni che ha raccolto molti consensi dai team partecipanti sia per la qualità sportiva, sia per l’accuratezza della macchina organizzativa.

Anche quest’anno il Torneo sarà aperto venerdì sera (21 settembre) da un’esibizione di grande prestigio: il Palafolis vedrà il confronto tra squadre di serie nazionale (stiamo prendendo accordi proprio in questi giorni) sulla falsariga delle scorse edizioni, quando il parquet di Pino Torinese ha ospitato Chieri ’76 e Pallavolo Mondovì (2016), CUS Collegno e Volley Parella (2017) nella fase di preparazione ai rispettivi campionati di serie A e B.

A partire da sabato 22 si disputeranno le partite di classificazione sui tre campi di gara (PalaFolis e Costa a Pino Torinese e Comunale a Baldissero), mentre domenica 23 settembre si disputerà la seconda fase con le semifinali e le finali.
Da quest’anno l’evento si svolge anche sotto il marchio StarVolley che indica le iniziative operate in collaborazione tra GS Pino Torinese Volley e In Volley Chieri

Se vuoi leggere il regolamento e il programma dettagliato di VTLS 2018 lo trovi qui insieme agli highlights delle edizioni 2016 e 2017.
Chi erediterà la corona dell’Union Volley Pinerolo, vittoriosa nelle prime due edizioni?

Union Volley Pinerolo: applausi alle vincitrici!
La vincente 2017: Union Volley Pinerolo 2002