TEST MATCH A2 PER L’APERTURA DI VTLS 2018

Ci siamo permessi di citare la bella grafica della pagina FB degli amici di Union Pinerolo che lanciano l’evento sui loro social. Anche CUS Torino evidenzia l’allenamento congiunto di questa sera vs Pallavolo Pinerolo sui propri media.

Union Eurospin Ford Sara Pinerolo:
TEST MATCH DI A2 A PINO TORINESE
In attesa di vedere le nostre ragazze sabato pomeriggio a Pinerolo, domani venerdì 21 settembre alle 20.00, Serena e compagne saranno di scena a Pino Torinese per un allenamento congiunto con il Barricalla Cus Torino.
Un test match dal sapore di derby che darà il via alla terza edizione del torneo “VOLLEY TRA LE STELLE”, organizzato dal GS Pino Torinese Volley.
Appuntamento al PalaFolis – Via Domenico Folis nr.8 – Pino Torinese (TO).
#testmatch #unionvolley #pinerolo #serieA2 #legavolleyfemminile #volley #volleyball #volleyballplayers

Barricalla CUS Torino:
Dopo il primo test stagionale di giovedì scorso contro le cugine del Volley Parella, il Barricalla CUS Torino Volley è atteso da altre tre sfide questa settimana.
Domani pomeriggio, 18 settembre, le cussine affronteranno il Fenera Chieri, salito in serie A1 dopo i playoff della scorsa stagione, al Pala Fenera. Appuntamento alle ore 17,00.
Gli allenamenti congiunti proseguiranno, poi, giovedì 20 settembre quando al Pala Ruffini arriverà Mondovì alle ore 17,00.
La settimana di test per il CUS Torino si concluderà venerdì 21 a Pino Torinese. Le ragazze di coach Marchiaro affronteranno Pinerolo nel match di apertura della terza edizione del torneo “Volley tra le stelle” alle ore 20,00.
La rosa della società di via Braccini in vista di questi impegni sarà al completo: la nazionale colombiana Amanda Coneo, infatti, è ufficialmente sbarcata a Torino e sarà a disposizione dell’allenatore e del suo staff.