La settimana – 22-28 ottobre

In questa settimana le squadre del GS Pino Volley hanno disputato tre incontri, il quarto è stato vinto a tavolino per forfait degli ospiti.

UNDER 14 – Campionato FIPAV Gir.H. Fuoricasa, contro la capolista Testona Verde le ragazze di Katia Guzzon disputano una buona partita, anche se il punteggio finale di 3-0 le punisce oltre modo (parziali 25-10 25-17 25 -19).

UNDER 15 – Torneo d’Autunno UISP.   In casa Riva Ring nulla da fare per le ragazze 1998-99 contro una squadra nettamente più forte dell’anno scorso, grazie ai rinforzi provenienti da InVolley.  Gli esperimenti in difesa di coach Scalzo, con l’introduzione per la prima volta del libero, nella ricerca di un gioco progressivamente più avanzato, hanno sicuramente inciso in termini di risultato finale. D’altra parte il Torneo d’Autunno è dedicato tradizionalmente allo sviluppo di nuovi equilibri di gioco. Il punteggio finale è stato di 3-0 per Riva (parziali 25-17 25-19 25 -19).

UNDER 17 – Torneo d’Autunno UISP. Il forfait dell’Auxilium Valdocco consente alla squadra allenata da Luca Scalzo di dedicarsi a migliorare gli schemi, proseguendo gli allenamenti lungo tutta la settimana. Le pinesi incamerano inoltre 3 punti preziosi.

II DIVISIONE – Torneo d’Autunno UISP.  Ancora un’ottima partita per le atlete allenate da Luca Zerbini che spazzano via anche il Frassati Blu per 3-0. Restano al secondo posto del girone, a un solo punto dal Leo Chieri capolista (parziali: 25-15 28-26 25-10).