BLU E AZZURRA: LE DUE NUOVISSIME UNDER 18 ALL’ESORDIO STAGIONALE

15.10.2019 FIPAV U18 eccellenza gir. A:  Union Volley 2004 – GSPV/Chieri’76 Blu 3-0 (25-22; 25-12; 25-23)

Complessivamente ottima prestazione della squadra di mister Lele Aime, che può recriminare  soltanto per il risultato finale (frutto di qualche svista arbitrale nel primo set,  di un  secondo set  regalato  e  del gioco finalmente espresso nel terzo).  Ancora vittime di qualche amnesia e disattenzione dovute, come ad ogni inizio stagione, al poco tempo passato insieme per le bianco-verde-blu ma il futuro sarà sicuramente, in prospettiva, roseo.

Così in campo:  Bechis, Bendelli, Burzio, Conti, Fresegna, Gamba, Giacobina  Meneghini, Mortera, Pomero, Russo,  Sollazzo, Vergnano – Allenatore: Aime L.

U18 Blu

FIPAV U18 Gir. F My Glass Bussola Volley – Gs Pino Volley U18 azzurra 0-3 (21-25; 20-25; 16-25).

Buon esordio, fuori casa, alla prima giornata della U18 azzurra Gs Pino allenata quest’anno da Vittorio Tornar, coach di grande esperienza nei campionati superiori. Dopo un primo set contrassegnato da diversi errori da entrambi le parti, nel set successivo le pinesi prendono il sopravvento con un gioco lineare quanto efficace. Il terzo set è dominato dalle pinesi che possono alternare nel proprio ruolo diverse giocatrici, segno di una rosa completa. Acquisizione degli schemi ancora da perfezionare, squadra e allenatore nuovi ma l’inizio fa sperare in una buona stagione.

Così in campo:  Armato, Bessone, Brunati (Cap), Caorsi, Ciravegna, Germinario, Graziano, Marchesotti, Onorato, Sansone, Sciolla, Vivani  – All: Tornar V. Vice: Burzio M.

U18 Azzurra

[Cl.Ch]