U14 BLU/U16: UN WEEKEND SULLE MONTAGNE RUSSE!

Cambiano 02.11.2019 – FIPAV U14 Eccellenza Girone A

GS Pino Volley Blu –  Isil Volley Almese Massi 0-3 (16-25; 15-25; 18-25)

Seconda battuta d’arresto consecutiva del sestetto guidato da Federico Ollino, assistito dalla vice Marcella Molino, che dopo un brillante avvio del campionato di eccellenza U14, si inceppa nell’incontro casalingo del sabato e dimostra poca incisività in ricezione contro l’Isil Volley di Almese, compagine valsusina tradizionalmente molto competitiva in ogni categoria.

Nella formazione verde-blu, buona la prestazione delle centrali Garavana e Ferro in attacco che, dando filo da torcere alla avversarie, cercano di tenere alto il morale ma i troppi ace subiti non permettono di giocarsela fino in fondo e sono costrette a capitolare nel finale, subendo un rotondo 3-0 che le punisce molto più dei propri demeriti.

Adesso è atteso il pronto riscatto nel prossimo turno, sempre casalingo, contro il Volley Parella Torino 06.

Così in campo: Brunati S., Casale Alloa S. (L), Ferro J., Gambino G., Garavana A.,Onorato G., Paleologo A., Satta V., Stupino S., Tosco C.,  Zahouani S.

Allenatore Ollino F. – Vice: Molino M.


Mathi 03.11.2019 – FIPAV U16 Girone F

Pivielle Bianca – GS Pino Volley Blu   0-3 (23-25; 27-29; 20-25)

Il doppio impegno del fine settimana mette a dura prova le atlete (e le famiglie!) ma il sacrificio viene ben ripagato perché nell’incontro domenicale, le agguerrite ragazze sbancano la palestra comunale di Mathi, portano a casa il bottino pieno nell’altro campionato (U16) contro la Pivielle Bianca e risalgono la classifica piazzandosi al 2° posto, pari merito con Volley Parella Torino 06 (con una partita in meno) e, appunto, Pivielle Bianca.

La “resilienza” è il sostantivo che meglio si associa alle ragazze di Ollino/Molino che sanno sempre reagire e, allo sconforto e alla rassegnazione, oppongono sempre grinta e determinazione, caratteristiche che, sul medio-lungo periodo, sapranno garantire certamente grandi soddisfazioni.

Così in campo: Brunati S., Casale Alloa S., Gambino G., Garavana G., , Onorato G., Paleologo A., Satta V. (L), Tosco C., Zahouani S.

Allenatore Molino M.

[Cl.Ch.]