12 settembre: si riparte con il camp a Bardonecchia

Riparte l’attività sportiva del GS Pino Volley con il camp di apertura stagione per le squadre agonistiche. Lo scenario sarà come ormai di abitudine la stazione turistica di Bardonecchia e il campo base sarà anche quest’anno al Villaggio Olimpico.

Tre giorni di pallavolo, fitness, divertimento e vita di squadra.

Dal 12 al 14 settembre saliranno in montagna le atlete dell’Under 14, Under 16, Under 18 e Seconda Divisione. Quest’anno in luogo del pranzo sociale di fine camp a Bardonecchia, vi sarà, venerdì 14 al rientro, la partecipazione alla Festa dello Sport a Pino Torinese con il pranzo al gazebo societario,  il torneo di Beach Volley e la possibilità di provare altri sport.

Adesioni:
entro il 31 agosto

Quando:
dalla mattina di venerdì 12 settembre alla mattina di domenica 14 settembre 2014

Dove:
Villaggio Olimpico
Viale della Vittoria, 46 – 10052 Bardonecchia – Torino
Tel: 0122 980799

Come arrivare:


Visualizza Viale della Vittoria, 46 in una mappa di dimensioni maggiori

In Auto: Autostrada A 32 Torino – Bardonecchia, uscita Bardonecchia
In treno: Stazione di Bardonecchia
Info:
Il Villaggio, in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Torino 2006 ha ospitato atleti e delegazioni sportive provenienti da tutto il mondo.
Sono a disposizione degli ospiti una piscina e una palestra attrezzata per attività aerobiche e pesistica. Le 310 camere sono dotate di servizi privati, televisore, telefono, asciugacapelli e frigobar. La struttura è dotata di due ristoranti con servizio a buffet, sale ricreative con biliardo, ping-pong, biliardini e giochi elettronici. Vi è inoltre un garage interrato per 300 posti auto su due livelli.
Link:

http://www.villaggiobardonecchia.it/