In preparazione il Camp di Bardonecchia stagione 2015/2016

Il Direttivo del GS Pino Volley ha programmato la ripresa dell’attività sportiva per il primo settembre 2015 e conferma il camp di apertura stagione per le squadre agonistiche, come importante momento di vita societaria. Lo scenario sarà come ormai di abitudine la stazione turistica di Bardonecchia e il campo base sarà anche quest’anno al Villaggio Olimpico.

Saranno ancora una volta tre giorni di pallavolo, fitness, divertimento e vita di squadra.

Dall’11 al 13 settembre saliranno in montagna tutte le atlete agoniste del GS Pino Volley, dalle giovanissime dell’Under 12 alle veterane di Prima Divisione. La trasferta si chiuderà domenica 13 settembre con il pranzo sociale, tradizionale momento di incontro tra dirigenti, allenatori, atlete e le loro famiglie.

Adesioni: entro il 31 agosto

Quando: dalla mattina di venerdì 11 settembre alla mattina di domenica 13 settembre 2014

Dove: Villaggio Olimpico Viale della Vittoria, 46 – 10052 Bardonecchia – Torino Tel: 0122 980799

Come arrivare:

Visualizza Viale della Vittoria, 46 in una mappa di dimensioni maggiori

In Auto: Autostrada A 32 Torino – Bardonecchia, uscita Bardonecchia In treno: Stazione di Bardonecchia
Info:
Il Villaggio, in occasione dei Giochi Olimpici invernali di Torino 2006 ha ospitato atleti e delegazioni sportive provenienti da tutto il mondo.
Sono a disposizione degli ospiti una piscina e una palestra attrezzata per attività aerobiche e pesistica. Le 310 camere sono dotate di servizi privati, televisore, telefono, asciugacapelli e frigobar. La struttura è dotata di due ristoranti con servizio a buffet, sale ricreative con biliardo, ping-pong, biliardini e giochi elettronici. Vi è inoltre un garage interrato per 300 posti auto su due livelli.
Link:

http://www.villaggiobardonecchia.it/