U13 FIPAV: BaLaBor Nera lascia al buio GSPV

2015-16_U13_GSPV_005
Campionato U13 FIPAV – Gir. 2 Classificazione – Ba.La.Bor Nera – Pinorivachieri76 3 – 0 (26/24 25/11 25/22)
Formazione: Virginia Adriano, Chiara Brunati, Lucia Busso, Benedetta Ciravegna, Simona Danela, Francesca De Pasquale, Francesca Garavini, Giorgia Onorato, Caterina Russo, Alessandra Savio (K). Allenatore: Paola Galliano. Vice: Marcella Molino

Lanzo Torinese, 30 gennaio 2016
Il girone di classificazione rientra nella programmazione della FIPAV come seconda fase della stagione 2015/16, con molte squadre iscritte il calendario gare vedrà la sua conclusione alla fine del mese di maggio.

A Lanzo Coach Galliano porta tutte le ragazze disponibili rinunciando a Maddalena Sciolla vittima di un infortunio che purtroppo la terrà lontana dal campo di gara per almeno tre settimane.

Purtroppo per la nostra formazione l’inizio è in salita.
Un primo set condotto dalle nostre ragazze per buona parte della frazione ci porta ad un passo dal chiuderlo, ma in vantaggio 24 a 20 le nostre inspiegabilmente si fermano e assistono passivamente alla rimonta delle avversarie che incredibilmente si aggiudicano il set 26 a 24.
La sconfitta nella prima frazione rimane nella mente e nelle braccia delle ragazze che lasciano andare il match senza sussulti che ne possano invertire l’andamento. L’incontro si chiude in soli tre set a favore del Lanzo.

Battuta di arresto figlia di poca concentrazione che Coach Galliano sottolinea a fine partita invitando le ragazze ad un approccio diverso fin dal prossimo appuntamento.

Prossima partita FIPAV in casa presso la Palestra Costa contro l’Union for Volley il 09/02/2016 ore 18:30