SUPER-FESTA DI FINE STAGIONE: SONO APERTE LE PRENOTAZIONI

Il Gs Pino Volley torna ai vecchi tempi, perché si stava meglio quando… Riecco la mega-grigliata con beach volley, musica, prelibatezze varie e… no, i gavettoni no!

Segnatevi la data: 18 giugno. L’estate entrerà nel vivo, la voglia di vacanze sarà difficile da contenere. E quale migliore antipasto della festa di fine stagione con gli amici della pallavolo? Anzi, altro che antipasto: una ricca grigliata di carne come piatto forte, ma anche pasta e poi torte, tante torte che sarà possibile anche acquistare.

 

grigliatona2

E allora vi aspettiamo il 18 giugno a Madonna della Scala, solito posto, campo sportivo dell’Oratorio, con il prato e il beach volley a disposizione di tutti, con le tavolate al coperto, la musica e l’allegria.

Vi chiediamo di farci avere le vostre prenotazioni entro il 6 giugno: 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni, 18 euro per i grandi dai 10 anni in su (info@gspinovolley.it).

E al mattino, dalle 10, i bimbi del minivolley si alleneranno sul campo da beach. Non potete davvero mancare!

GS PINO VOLLEY SUL PODIO DELL’UNDER 18 UISP!

E dopo una stagione non semplice è arrivato il meritato momento di gloria anche per la nostra squadra Under 18!

È successo ad Asti, alle finali di categoria del campionato Uisp. Le ragazze allenate da Mario Doglia erano approdate al quadrangolare conclusivo per la Festa Finale Uisp e dopo essersi dovute arrendere contro le padrone di casa dell’Asti nel primo match, hanno superato con un 27-25 e un 25-15 la Pallavolo Settimo nella partita valida per il terzo posto.

Pinesi quindi sul podio e grandi festeggiamenti, esattamente come era accaduto un anno fa a San Mauro: anche in quel caso le nostre avevano conquistato il terzo posto!

IL MINIVOLLEY SUL PODIO NELLA TAPPA DEL SAN GIORGIO

Minivolley come al solito entusiasmante e coinvolgente!

Ricordate le immagini di divertimento e sport che vi abbiamo proposto recentemente quando abbiamo organizzato la nostra tappa al PalaFolis?

Questa volta la festa è andata in scena nel bellissimo scenario della palestra polivalente San Silvestro a Chieri.

Il Gs Pino Volley è stato ospite del torneo organizzato dagli amici del San Giorgio e le nostre piccole pallavoliste e i piccoli pallavolisti, sotto la guida della coach Marcella Molino assieme alla preziosissima Alessandra Vergnano, hanno vinto il torneo di palla rilanciata arrivando in finale anche nel minivolley! Grande soddisfazione anche per Andrea Caccina, il nostro infaticabile dirigente.

Appuntamento alla prossima stagione!

ESTATE RAGAZZI, CI SARÀ ANCHE IL GS PINO VOLLEY

Nello suggestivo scenario del Tennis Club è stata presentata la nuova edizione dell’Estate Ragazzi curata dal Comune di Pino Torinese e dal Tennis Club. 

Anche il Gs Pino Volley avrà una parte attiva nella ricca offerta di attività sportive che saranno alternate ai giochi, alla piscina e alle gite per i ragazzi. 

Schermata 2017-05-17 alle 19.22.37

Le nostre istruttrici Flavia Scomazzon e Martina Barraco avvieranno i partecipanti al volley con un mix tra insegnamento dei fondamentali e percorsi di minivolley, sempre all’insegna del divertimento, negli spazi dedicati tra il Campo C e il campo da beach volley.

Trovate qui tutte le informazioni.

PRIMATO MORALE PER LA NOSTRA SORPRENDENTE UNDER 14!

Una partita di alto livello quella che ha opposto l’Under 14 del Gs Pino Volley all’Ascot Lasalliano domenica alla Costa.

Gioco spettacolare, azioni velocissime. Una gara degna di due autentiche protagoniste, le due migliori squadre di questo girone 1 di classificazione Fipav che, appunto, metteva in palio nello scontro diretto all’ultima giornata il primo posto nel girone.

L’esito è stato duro da accettare per le pinesi. Vittoria per 3-1 delle torinesi e sorpasso in vetta. Onore alle avversarie che hanno espresso un gioco a tratti perfetto, limitando gli errori al minimo. Bravissime però anche le atlete di Flavia Scomazzon (assistita da Marcella Molino) protagoniste di una crescita costante durante l’anno, dall’ultimo posto nella prima fase a questo primato virtuale (Il Gs Pino Volley ha vinto il maggior numero di gare per 3-0) nella classificazione. Davvero un balzo in avanti notevole, anche se non imprevedibile per chi aveva la competenza di osservarlo anche nel corso delle sconfitte subite all’inizio della stagione.

 

Una squadra piena di talento che, non a caso, ha attirato molte attenzioni, in particolare quelle di alcuni osservatori dei club più importanti della zona. Un motivo di vanto per il nostro club, espressione di una ancora piccola e giovane realtà pallavolistica, comunque in crescita.

Tutte bravissime le ragazze in campo domenica: Benedetta Ciravegna in regia, poi Chiara Brunati con Giorgia Onorato e Alessandra Savio ad attaccare, Caterina Russo e Maddalena Sciolla al centro e con gli inserimenti durante la gara di Virginia Adriano, Simona Danela, Francesca De Pasquale e Cecilia Caorsi. Al termine dell’incontro momenti di forte commozione, tra abbracci e saluti.

E ora si apre un grande futuro per questa squadra!

 

Sportivi si cresce!