ROBERTO ARIAGNO CONCLUDE LA SUA ESPERIENZA CON IL GSPV

Bardonecchia

Roberto Ariagno ha deciso di concludere la sua collaborazione dirigenziale con il GS Pino Volley.
Dopo aver lasciato alle spalle una lunga carriera come palleggiatore di alta qualità, durante la quale ha fatto parte per varie stagioni del gruppo del CUS Torino dell’epoca d’oro degli scudetti tricolore, oltre a militare in altre società di grande tradizione (tra cui la SAFA Torino) in tempi più recenti è entrato a far parte della dirigenza del GSPV.
Qui ha svolto un ruolo estremamente importante, interpretando con eccezionale capacità i ruoli congiunti di direttore tecnico e sportivo per un quinquennio in cui ha contribuito ad ammodernare e potenziare la nostra società sportiva.
Continua ora la sua attività dirigenziale ad altissimo livello come coordinatore tecnico del Fenera Chieri’76, che partecipa al campionato nazionale A2 femminile e come coordinatore del progetto consortile in Alto con Chieri.
A lui vanno i ringraziamenti e la riconoscenza di tutto il GS Pino Volley e i più sentiti auguri per il raggiungimento dei migliori traguardi sportivi.
Grazie Roberto!

La nostra U17 conquista il bronzo!

2105-16_U17_FinaliUISP_21.05.16

San Mauro Torinese, 21 maggio 2016

Finali Uisp al PalaBurgo di San Mauro: nella prima gara la nostra Under 17 si arrende al Cuatto Giaveno per 2-0 (25/17, 25/21), mentre nella finale 3°-4° posto con la Salus Torino, netta vittoria delle nostre ragazze per 2-0 (25/19  25/20).
Saliamo con merito sul podio riportando la terza piazza, con grande soddisfazione della società per il lavoro del coach Luca Scalzo, coadiuvato da Pippo Mantisi, neo direttore tecnico.
Bravissime Chiara, Cristina, Giulia B, Linda, Elena, Rebecca, Aurora, Federica, Silvia, Giulia P, Martina, Claudia che hanno lottato oggi e per tutta la stagione per questo bel risultato!

GSPV U17 domani in campo, alle finali UISP!

2015-16_U17_UISP_RealVenaria-GSPV_2-3_20160319_01

Pino Torinese, 20 maggio 2016

Grande attesa per la nostra U17 in campo domani per le finali UISP. Semifinale insidiosa contro Cuatto Giaveno, vincitore del girone di qualificazione. Altre finaliste SER Santena’95 e Salus Torino.
Alle 10 di domani mattina al PalaBurgo di San Mauro Torinese Chiara Ariagno, Cristina Bragardo, Giulia Busso, Linda Cat-Genova, Elena Gilli, Aurora Masante, Rebecca Maccagno, Federica Menzio, Silvia Lorenzi, Giulia Piva, Martina Peletto, Claudia Zoccali andranno alla carica, cercando di strappare il pass per la finalissima 1°-2° posto per i nostri colori.
Luca Scalzo, allenatore e Pippo Mantisi, direttore tecnico cercheranno di raccogliere i frutti del lavoro di tutto l’anno.
Comunque vada ancora una conferma per la nostra società che centra ormai consecutivamente le finali territoriali UISP almeno con una squadra.

E’ qui la festa? 12 giugno, Tennis Club Pino Torinese!

Il Circolo del Tennis di Pino Torinese

La grande festa di fine stagione del GS Pino Volley si avvicina!

Quest’anno ci riproviamo e questa volta giochiamo in casa, grazie agli amici del Tennis Club di Pino Torinese. Domenica 12 giugno ci aspetta una giornata in mezzo al verde,  un grande torneo di beach volley aperto a tutti, un buon pranzo in ottima compagnia: tutte le squadre, tutti i genitori, tutta la società, giocatori, dirigenti e allenatori.

Il campo da beach volley, appena terminato (settembre 2015)

Contattate il vostro dirigente di fiducia, per prenotazioni e info (magari non quelli qui sotto, notoriamente pessimi soggetti).

Highlights dalle scorse edizioni: griglia da combattimento!

Prima divisione: Mantisi coach e nuovo direttore tecnico

Giuseppe Mantisi, detto Pippo, è il nuovo coach della squadra di Prima divisione azzurra del Gs Pino Volley.

Il club del presidente Piera Ugona ha anche assegnato allo stesso allenatore la carica di direttore tecnico: sarà lui a supervisionare l’attività agonistica di tutte le squadre condividendo le linee guida e coordinando gli allenamenti in palestra.

Mantisi subentra così a Todarello nella guida della Prima divisione e a Roberto Ariagno nella direzione tecnica. La società ha voluto premiare i buoni risultati ottenuti dal coach nel corso dell’attuale  stagione con le ragazze dell’Under 16 e – assieme a Luca Scalzo – con i gruppi dell’Under 17 e della Seconda divisione, nonostante le non poche difficoltà incontrate a causa di vari imprevisti.

Con la fiducia concessa a Pippo Mantisi, il Gs Pino Volley vuole dare un primo segnale importante nella prospettiva di una crescita generale dell’attività. Ci sono nuove sfide da cogliere ed è fondamentale non perdere l’attimo!

Sportivi si cresce!