SETTIMANA 12-18/02/2024

I risultati


UNDER 18

Ortholab Leinì V.B.C. – Club76 Fenera GS Pino


0 – 3   (17/25 – 10/25 – 26/28)

Mazzei Giulia, Scapolo Aurora, Elena D’Aprile, Berra Vanessa, Gilardi Alessia, Lo Cascio Anna, Carena Letizia, Festa Cecilia, Coviello Sara, Boscolo Luana, Sara Tresoldi, Satta Vittoria

Vittoria fuori casa per le ragazze di coach Anzalone, che dominano il secondo set, per poi dare vita ad una bellissima rimonta nel 3° set, quando trovandosi sotto con una parziale di 20 a 12, iniziano a macinare punti su punti tra ottimi servizi, buone schiacciate e un bel muro!
Il risultato di 28 a 26 per le nostre ragazze ha suggellato quella che è stata una buona partita e una bella grinta che le nostre ragazze hanno tirato fuori in un momento di difficoltà, portando a casa un bel risultato! Nonostante i tanti infortuni e l’organico ridotto, coach Anzalone ha messo in campo una buona squadra competitiva e affiatata. Bravissimi tutti….


I Divisione Azzurra

16/02/2024

GS Pino Volley Azzurra – Idrizi Elettric BZZ Piossasco Volley

1-3 (17-25, 22-25, 25-15, 15-25)
Formazione: Andreol F., Boscolo C., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Napione C., Peletto M. (L), Vergnano V.
All. Mitola G.
Altra grande battaglia venerdì sera alla Costa: le ragazze di coach Mitola cedono ad un avversario più carico e più preciso, non riuscendo a replicare la bella partita dell’andata.
Ora diventano importantissime per il posizionamento in classifica le ultime due partite del girone del ritorno e poi testa ai play off! Forza ragazze!


I Divisione Arancio

16 febbraio 2024
Ristrutturiamo casa Nichelino Volley – Club76 Fenera GSPino

3-0 (25-22/25-13/25-21)

Mazzei Giulia, Scapolo Aurora, Berra Vanessa, D’Aprile Elena, Gilardi Alessia, Stupino Sofia, Lo Cascio Anna, Tresoldi Sara, iCoviello Sara, Boscolo Luana, Carena Letizia, Satta Vittoria

Nonostante dei parziali di vantaggio di addirittura 10 punti nel primo e nel terzo set, le ragazze di coach Anzalone non sono riuscite a portare a casa neanche un set. Complice forse la maggiore esperienza legata all’età delle avversarie che ha giocato un ruolo importante in molti momenti di tensione. Sono comunque lezioni da apprendere per crescere e tornare ad allenarsi con più consapevolezza di prima!


SERIE D /B

GS PINO VOLLEY – SAN SECONDO

0-3 (23-25. 16-25. 21-25)

Formazione
Barraco Martina , Burzio Chiara , Cibin Annalisa , Frascella Chiara , Garavana Alessia, Landi Rebecca , Marocco Giorgia, Onorato Giulietta, Ricchiuti Cecilia ,Rogna Carola, Stupenengo Aurora ,Zahouani Sonia , Zito Giorgia
All : Varano Antonino

Nella seconda giornata di ritorno la squadra fa un passo indietro rispetto alla bella prestazione della scorsa settimana .
Primo set giocato alla pari e solo nel finale del set qualche distrazione di troppo permette alle avversarie di vincere il set. Secondo set giocato con poca convinzione. Nel terzo set si rivede a tratti una squadra grintosa ma il San Secondo non cede e difendendo bene si aggiudica set e partita .


U13

Santena – GS Pino 76

0-3

Le ragazze dell’u13 del Pino volley del coach Anzalone hanno affrontato fuori casa le giovani atlete del MTS Santena, vincendo 0-3. Ottima prestazione da parte delle nostre piccole atlete che hanno dimostrato maggiore capacità tecnica e disposizione in campo. Si continua ad evidenziare una crescita e una grande voglia di migliorare, partita dopo partita. Grande soddisfazione da parte di tutti per queste piccole pallavoliste, dimostrata anche dagli avversari. Andiamo sempre avanti in nella crescita.

SETTIMANA 29/1 – 4/2 2024

I Risultati


U18

Club76 Fenera GS Pino – Moncalieri Volley Dravelli Euroscavi
3-1 (21-25/25-9/25-11/ 25-20)

Palleggi
Mazzei Giulia
Scapolo Aurora
Centrali
Berra Vanessa
D’Aprile Elena
Tricerri Alice Bande
Gilardi Alessia
Lo Cascio Anna
Carena Letizia
Festa Cecilia
Opposti
Coviello Sara
Boscolo Luana
Liberi
Sara Tresoldi
Satta Vittoria

Vittoria in casa per le ragazze di coach Anzalone, che perdono il 1° set, ma dominano poi il resto della partita.
Buoni gli scambi, il gioco a muro e gli attacchi nei 3 metri.
Qualche errore in battuta nel 1° set ha un po” condizionato la squadra, che si e’ poi ripresa facilmente nel prosieguo del match.
Il gruppo, ancora una volta si e’ dimostrato grintoso e capace di reagire, portando a casa la vittoria.
Ottimi i parziali e ottimo è lo spirito di queste ragazze.


UNDER 16 UISP

30/01/2024
PIANALTO U16 – GS PINO VOLLEY
0-3 (16-25)(18-25)(19-25)

Formazione: Fenoglio, Monghini, Delton, Salomone, Grieco, Formato, Vay, Savio, Gorgerino, Parlato, Martinetti, Orlandi, Tommasin
Allenatrici: Molino/Peletto

Nonostante i molti punti regalati alle avversarie e una partita giocata senza troppa grinta, molto sotto tono, le pinesi portano a casa un’altra vittoria.
Domenica si giocherà l’ultima partita di questa prima fase di campionato U16 che ha visto una squadra sempre più in crescita e con la voglia di ottenere risultati.


1° Divisione Azzurra

02/02/2024

GS Pino Volley Azzurra – ASD Polisportiva Venaria
3-1 (25-19, 25-19, 17-25, 28-26)
Formazione: Andreol F., Brignole G., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gaidano G., Gattiglia I., Grieco M., Marcon G., Peletto M. (L), Vergnano V.
All. Mitola G.
Si conclude con una vittoria la sfida per la testa del girone contro la Polisportiva Venaria!
Le ragazze della prima divisione partono bene i primi due set, ma nel terzo parziale un calo di attenzione delle nostre e una riposta dalle avversarie riaprono la partita.
Nel quarto set le due formazioni danno spettacolo: giocato tutto punto a punto, il Venaria cerca di scappare sul finale portandosi sul 24-21, ma le pinese non ci stanno, prima pareggiano, poi annullano due vantaggi delle avversarie e vanno a chiudere set e partita sul 28-26.
Grande grinta, determinazione e gioco di squadra sono stati fondamentali questa sera per riuscire a vincere e mantenere il controllo della classifica.
Prossima settimana altra sfida importante a Grugliasco! Avanti così!

Giorno del calzino spaiato

1° Divisione Arancio

Club76 Fenera GS Pino – Pianezza Volley
0-3       * * * Parziali: 22-25 / 13-25 / 8-25 * * *
Palleggi
Mazzei Giulia
Scapolo Aurora
Centrali
Berra Vanessa
D’Aprile Elena
Alice Tricerri
Bande
Gilardi Alessia
Marocco Giorgia
Lo Cascio Anna
Opposti
Coviello Sara
Boscolo Luana
Liberi
Carena Letizia
Satta Vittoria
Uno sconfitta quella con la corazzata del Pianezza dove la maggiore età è l’esperienza la fanno da padrone. Le nostre ragazze hanno comunque combattuto con grinta e coraggio, portando a casa belle giocate e punti importanti. Un bravo a tutte voi…in ogni caso bella partita!


U16 UISP

04/02/2024

SANSE – GS PINO VOLLEY

2-3 (25-19)(25-23)(19-25)(11-25)(11-15)

Formazione: Monghini, Salomone, Grieco, Formato, Vay, Savio, Barbieri, Debernardi, Martinetti, Gorgerino, Tommasin
Allenatrice: Molino

Si è svolta a San Secondo di Pinerolo l’ultima partita di questa prima fase di campionato U16.
Le pinesi non riescono ad entrare subito in partita, giocano sotto tono e perdono i primi due set.
Nel terzo e nel quarto riprendono mordente e portano la squadra al pareggio.
Il quinto set vede le nostre sotto di ben 8 punti. Cambiano atteggiamento in campo dopo essere state riprese dalla Molino e rimontano, chiudendo con determinazione con punteggio 11-15.
Ieri più che mai si è visto quanto “la testa” conti per poter portare a casa la vittoria.
Con questa vittoria le ragazze chiudono al primo posto il girone E del campionato U16! Ora le attendono i PLAYOFF in cui si scontreranno con le vincenti di tutti gli altri gironi!
Bravissime le ragazze e bravissime le coach!!!

SETTIMANA 22-28/01/2024

I Risultati


Volley League

ALDOBARALDO E GIACOMO – PECETTO VOLLEY

3 – 1 (23-25 25-20 25-21 25-18)

Occasione mancata per portare a casa una vittoria, in una serata in cui, tranne per il primo set, sono sempre mancate concentrazione e determinazione per chiudere i set, spesso nonostante il vantaggio iniziale.
Da questa trasferta si torna decisamente con la sensazione del successo alla portata, mancato principalmente per i propri errori.
Ora occorre attendere le ultime due partite, che alcune squadre avversarie devono ancora disputare, per conoscere la classifica finale e di conseguenza il campionato a cui si parteciperà, che dovrebbe comunque con buone probabilità essere il PLUS, quello più alto.
Nonostante le ultime due sconfitte si tratterebbe di un risultato che confermerebbe la crescita costante negli anni, con il Pecetto Volley che ha incrementato il livello di campionato ad ogni stagione.
Dita incrociate e allenamenti in vista della prima partita di Regular Season!


1 Divisione Arancio

26/01/2024

 Club76 Fenera Gs Pino – Lanzo

0-3 (25-10/25-16/25-19)

Palleggi
Mazzei Giulia
Scapolo Aurora
Centrali
Berra Vanessa
D’Aprile Elena
Bande
Gilardi Alessia
Marocco Giorgia
Stupino Sofia
OppostiCoviello Sara
Boscolo Luana
Liberi
Carena Letizia
Satta Vittoria

Nulla da fare in quel di Lanzo per le ragazze della 1 divisione girone E.
Brutta partita che ci vede subito sotto e senza possibilità di uscire dal vortice della squadra avversaria sia nel primo che nel secondo set.
Terzo set riusciamo , facendo alcuni cambi a far impensierire un po’ la squadra avversaria, raggiungendo anche un breve ma intenso momento di vantaggio , reso poi inutile da una serie di errori banali


1 Divisione Azzurra

27/01/2024

Monviso Volley – GS Pino Volley Azzurra
0-3 (10-25, 13-25, 15-25)

Formazione: Andreol F., Ariagno C., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Napione C., Peletto M. (L), Vergnano V.
All. Mitola G.


Si torna a vincere!
Partita a senso unico per le ragazze della prima divisione, che portano a casa tre importantissimi punti. Si è rivisto il gioco composto e coordinato che aveva caratterizzato tutto il girone di andata, le ragazze ruotano tutte dimostrando nuovamente di essere un bel gruppo coeso!
Restiamo concentrate: la prossima settimana scontro importantissimo contro il Venaria attualmente secondo! Forza ragazze!


BEACH VOLLEY PARTY

Gli ENDOCARPI, “costola” del GS Pino-Pecetto Volley, hanno affrontato ieri la terza tappa del Campionato di Beach Volley (misto a 3) organizzato da US Acli-Italian Volley League.
La formazione sta scoprendo tappa dopo tappa particolarità e malizie di questa disciplina, che richiede capacità e tattiche ben diverse dal volley a 6, raccogliendo nella giornata 4 vittorie su 4 match disputati, più una quinta a tavolino. Prossimo appuntamento il 24 febbraio, con alcuni avversari che si preannunciano particolarmente impegnativi.

Formazione:
SARA GARBIZZA
STEFANO BARBIERI
MARIO FALCONE
DARIO FRANCO


UNDER 16 GOLD

28/01/2024
CLUB 76 GS Pino Blu – Almese Volley Bovero

3-1 (26/24 20/25 27/25 25/20)

Formazione: Antonaci (K) – Defilippi (L1) – Domenino (L2) – Rogna – Riggio – Gaidano – Frascella – Brignole – Tacca – Orlandi – Penno – Barbieri – Debernardi All. Antonino Varano

Grande partita per le nostre ragazze, sempre attente, grintose, concentrate e determinate nel portare a casa una vittoria importante! Forza U16!!!!

SETTIMANA 15-21/01/2024

I Risultati


Under 17 UISP

15/01/2024

TO VOLLEY- PINO CHIERI 76
3-1 (25-18)(25-21)(18-25)(25-18)

Formazione: Fenoglio, Monghini, Salomone, Delton, Marcon, Grieco, Formato, Savio, Barbieri, Parlato, Tommasin, Gorgerino, De Waijer
Allenatrice: Molino

Scontro al vertice nel girone B under 17, le due squadre ancora imbattute si sono incontrate per la prima posizione, peccato per il risultato.

Le pinesi hanno giocato bene, tenendo testa alle avversarie. Purtroppo non è bastato per recuperare quella piccola differenza di punti che c’è sempre stata. Un bel terzo set giocato con un ritmo più elevato ha messo in difficoltà le avversarie e dimostrato la solidità della squadra. Grande attesa per il 17/01, quando si giocherà in casa la partita di ritorno con la voglia di riscattare questo risultato.
Forza ragazze!!!


Under 17 UISP

15/01/2024

PINO CHIERI 76 – TO VOLLEY
3-2 (17-25)(25-17)(24-26)(25-19)(16-14)

Formazione: Fenoglio, Monghini, Salomone, Delton, Marcon, Grieco, Orlandi, Tommasin, De Waijer, Barbieri, Martinetti, Savio, Formato, Debernardi.
Allenatrici: Molino/Peletto

La partita di ritorno contro la squadra del TO.VOLLEY è stata carica di adrenalina e al cardiopalma in tutti i set.
Le nostre ragazze sono scese in campo con tanta voglia di riscattare il risultato di lunedì. Il primo set è partito subito in salita, con tanti errori in battuta che non ha concesso alle ragazze di portarlo a casa; da lì in avanti la differenza punti tra le due squadre è sempre stata minima, è stato un rincorrersi per tutta la partita, ma le pinesi hanno avuto la meglio. Si è vista una grande squadra determinata a vincere e, guidate da Peletto a bordo campo e da Molino a distanza, ce l’hanno fatta. Bellissima partita. Grandi, ragazze!!!!


SENIORES Volley League

PECETTO VOLLEY – OPEN SANT’ANNA

2 – 3 (27-25 19-25 22-25 25-19 2-15)

Nella penultima partita del girone di qualificazione era in gioco il secondo posto in classifica, con l’Open Sant’Anna la situazione era di completa parità tra partite e set vinti/persi.
Il Pecetto ha iniziato bene vincendo un primo combattutissimo set e avviando bene il secondo, poi un attimo di smarrimento, gli avversari non perdonano e si portano in parità.
Nel terzo set, sempre molto combattuto, l’Open Sant’Anna riesce a tenere il controllo amministrando un piccolo vantaggio che gli permette di portarsi in vantaggio.
Storia similare, ma opposta nel quarto set, il Pecetto è maggiormente in partita, gli avversari hanno qualche passaggio a vuoto ed è di nuovo parità.
Si va ai tie-break, ma il Pecetto rientra in campo irriconoscibile: problemi in ricezione, attacchi non a segno o inefficaci e l’Open nel secondo turno di battuta si porta sul 14 a 1, successivamente resta poco da fare.
Resta ancora una partita, nulla è compromesso per l’accesso alla categoria più alta della Regular Season, ma occorrerà giocarsela bene.


1 Divisione Arancio

CLUB76 FENERA GS PINO – BASSO CANAVESE
3-2 (21-25, 25-12, 21-25, 25-13, 15-9)
Formazione: Mazzei Giulia, Scapolo Aurora, Berra Vanessa, D’Aprile Elena , Gilardi Alessia, Marocco Giorgia, Lo Cascio Anna, Coviello Sara, Boscolo Luanat, Carena Letizia, Satta Vittoria

Vittoria al tie-break per le ragazze di Anzalone, che conquistano 2 punti importanti per rimanere nella parte alta della classifica.
Qualche errore di troppo in battuta ha forse condizionato il risultato, che comunque ha visto alla fine un gruppo grintoso e capace di reagire, portando a casa la vittoria.
Buoni i parziali e ottima l’unione tra queste splendide ragazze.


SERIE D/B

INSIEME MARENE SAVIGLIANO – GS PINO VOLLEY

3-0 (25/12 25/15 25/16)

Formazione
Barraco martina, , Burzio Chiara , Cibin Annalisa , Dellacasa Giorgia ,Frascella Chiara , Labartino Grace,Landi Rebecca,Onorato Giulietta, Ricchiuti Cecilia ,Rogna Carola, Stupenengo Aurora , Zahouani Sonia , Zito Giorgia
All : Varano Antonino

Continua la serie negativa della compagine Pinese che nell’ultima partita del girone,colleziona un ennesimo tre a zero. Troppo il divario tecnico con la prima in classifica che continua la sua corsa verso la promozione.


1 Divisione Azzurra

19/01/2024

GS PINO VOLLEY AZZURRA – MONCALIERI VOLLEY GASP TUTOR

1-3 (23-25, 25-13, 14-25, 21-25)


Formazione: Andreol F., Ariagno C., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Napione C., Peletto M. (L), Vergnano V.
All. Mitola G.
Partita casalinga senza punti per le ragazze della prima divisione. Si gioca a tratti, senza essere incisive contro una squadra che regala poco. Serve ritrovare la grinta e la sintonia in campo che ha caratterizzato tutto il girone di andata!
Forza ragazze, testa alta sempre!


U17 UISP

20/01/2024

POL. S.DONATO – PINO CHIERI 76
0-3 (22-25)(21-25)(12-25)

Formazione: Marcon (K), Fenoglio, Monghini, Salomone, Delton, Grieco, Formato, Tommasin, de Waijer, Orlandi, Parlato, Gorgerino
Allenatrici: Molino/Peletto

Altra partita nella la settimana di fuoco per la Verde, le ragazze sono scese in campo un po’ spente e sotto tono rispetto alle ultime partite. Nel terzo set le pinesi riprendono comunque un ritmo un po’ più incalzante e chiudono la partita con un secco 0-3.

Ci attende l’ultima partita della prima fase per definire il nostro punteggio, ma soprattutto il risultato dagli altri campi per sapere la posizione finale in classifica.
Forza ragazze! Non si molla!


U16 UISP

21/01/2024

GS PINO VOLLEY – VOLLEY VILLAFRANCA

3-1 (25/18 ,27/29, 25/12, 25/8)

Formazione: Fenoglio, Monghini, Salomone,
Delton, Grieco ,Marcon (K), Vay, Formato, Gorgerino, Martinetti, Tommasin, Savio, Parlato

All. Molino/Peletto

Ultima ed importante sfida della settimana per la Verde, questa volta ci si gioca il primo posto in Under 16, contro il Villafranca primo a pari merito.

Le ragazze entrano concentrate e, grazie ad un ottimo servizio portano a casa il primo set. Il secondo set è molto più equilibrato, le avversarie trovano la misura, le nostre ragazze commettono qualche errore in più, e si arriva sul 24 pari, si gioca punto a punto e alla fine vince il Villafranca 29-27. Terzo e quarto set a senso unico. Vittoria e primo posto in classifica.

Rimangono 2 partite per chiudere la fase 1 del campionato. Avanti così concentrate e divertendosi, sempre!


U16 GOLD

21/01/2024
SAFA – CLUB 76 GS Pino Blu

3-1 (25/15 25/12 21725 25/19)

Formazione: Antonaci (K) – Defilippi (L1) – Domenino (L2) – Rogna – Riggio – Gaidano – Frascella – Brignole – Tacca – Orlandi – Penno – Barbieri – Debernardi

All. Antonino Varano

SETTIMANA 08-14/01/2024

I Risultati


U17 UISP

10/01/2024

PINO CHIERI 76 – POLISPORT CHIERI
3-0 (25-7)(25-12)(25-17)

Formazione: Fenoglio, Monghini, Delton, Salomone, Grieco, Formato, Debernardi; Savio, Tommasin, Gorgerino, De Waijer, Martinetti, Orlandi, Barbieri
Allenatrici: Molino/Peletto

Partita facile quella giocata contro il Polisport Chieri.
La concentrazione delle pinesi cala di tanto in tanto e permette alle avversarie di recuperare qualche punto, ma la partita è stata comunque a senso unico e le ragazze portano a casa una vittoria netta di 3-0. Molti punti guadagnati direttamente col servizio (31 ACE). Avanti così!


1 Divisione Arancio

10/01/2024

PIVIELLE – CLUB76 FENERA GS PINO

0-3 (15-25 20-25 23-25)

Formazione: Mazzei Giulia, Scapolo Aurora, Berra Vanessa, D’Aprile Elena, Gilardi Alessia, Marocco Giorgia, Stupino Sofia, Coviello Sara, Boscolo Luana, Carena Letizia, Satta Vittoria

9 aces, qualche errore di troppo in battuta ma 27 punti di contrattacco. 6 muri punto 💪💪💪💪. Bene i liberi in ricezione. In difesa un po’ meno ma abbiamo portato a casa la vittoria.!!!

E si va!!!! Avantiiiiii


1 Divisione Azzurra

12/01/2024

Ve.La Volley – GS Pino Volley Azzurra
3-2 (18-25, 25-18, 17-25, 25-20, 15-10)
Formazione: Andreol F., Ariagno C., Capo L., Costanzo A., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Grieco M., Marcon G., Napione C., Peletto M. (L), Vergnano V.
All. Mitola G.


Serata amara per le ragazze della prima divisione che subiscono la prima sconfitta della stagione.
Tutta la partita è stata caratterizzata da un sali e scendi in cui si sono viste belle giocate alternate a momenti di difficoltà che alla fine hanno visto prevalere le ragazze del Ve.La Volley.
Un punto è stato comunque portato a casa e dalla prossima settimana si ripartirà cariche: attendiamo in casa il Moncalierivolley Gasp.
Forza ragazze, ripartiamo!


U17 UISP

13/01/2024

PINO CHIERI 76 – CGS CASTELNUOVO
3-0 (25-20)(25-7)(25-7)

Formazione: FENOGLIO, MONGHINI, SALOMONE, DELTON, GRIECO, MARCON, DEBERNARDI, ORLANDI, BARBIERI, TOMMASIN, GORGERINO, MARTINETTI
Allenatrici: Molino/Peletto

Ottima vittoria delle ragazze U17 in casa contro il Castelnuovo con un punteggio netto 3-0.
Ancora troppi punti regalati alle avversarie, soprattutto nel primo set. Richiamate dalle allenatrici, le ragazze non lasciano più spazio a disattenzioni e il punteggio lo dimostra! Avanti così!

LA CURVA

Serie D/B

13/01/2024

GS PINO VOLLEY – VOLLEY ROERO CITTÀ DI CANALE
0-3 25/27. 16/25. 22/25

Formazione
Barraco martina, , Burzio Chiara , Cibin Annalisa , Dellacasa Giorgia ,Frascella Chiara , Labartino Grace,Landi Rebecca,Onorato Giulietta, Ricchiuti Cecilia ,Stupenengo Aurora , Tacca Matilde ,Zahouani Sonia , Zito Giorgia
All : Varano Antonino

Ripresa del campionato amaro per la compagine Pinese che perde lo scontro contro il Roero Volley. Partono bene ma nei punti finali del set vengono raggiunte e sorpassate ai vantaggi. Secondo e terzo set fotocopia con le ospiti sempre in vantaggio che chiudono la partita con un netto tre a zero.


U16 UISP

14/01/2024

GS PINO VOLLEY- S. LUIGI SANTENA
3-0 (25-11)(25-15)(25-10)

Formazione: FENOGLIO, MONGHINI, SALOMONE, DELTON, MARCON, GRIECO, FORMATO, ORLANDI, BARBIERI, PARLATO, GORGERINO, MARTINETTI
Allenatrici: Molino/Peletto

Concentrate, cariche e decise: domenica le ragazze del Pino verde U16 hanno vinto in casa contro il San Luigi Santena con un punteggio netto 3-0. Ottimo gioco di squadra in tutti i ruoli: attenta la ricezione e precisi gli attacchi e i servizi. Brave!

PINO, ABETE, CONIFERA?

UNDER 12

14/01/2024

Le nostre atlete hanno affrontato nel primo concentramento della seconda fase del campionato U12 il Nichelino VOlley e il MTS TECNICAER SANTENA. Portiamo a casa due vittorie facili (3-0 e 3.0): entrambe le formazioni hanno dimostrato sul campo un livello tecnico più alto delle avversarie (che erano alle loro prime esperienze e che hanno comunque dimostrato carattere), ma, ancora più importante, una voglia di giocare più unica che rara. Ci scaldiamo per l’U13 che partirà da fine mese! Forza piccoline!


UNDER 16 F GOLD

14/01/2024

Club76 New Volley Carmagnola – CLUB 76 GS Pino Blu

3-0 (25/23 25/11 25/14)

Formazione: Antonaci (K) – Defilippi (L1) – Domenino (L2) – Rogna – Riggio – Gaidano – Frascella – Brignole – Tacca – Orlandi – Penno – Barbieri – Debernardi All. Antonino Varano

Le ragazze hanno giocato un buon primo set molto concentrate, determinate mettendo in difficoltà le avversarie. Purtroppo nel secondo e terzo set non sono riuscite a mantenere la concentrazione e la grinta dimostrata ad inizio partita. Forza ragazze! Non si molla!!!

Sportivi si cresce!