SETTIMANA 12-19/11 2023

I risultati


Under 18 F – Girone E

Giovedì 16/11/2023

VOLLEY PARELLA TORINO ROSSA – CLUB 76 FENERA GS PINO

3-1 (25-23/26-28/25-22/25-23)

Formazione: Gilardi (k) D’aprile Scapolo Mazzei Carena Lo Cascio Berra Tricerri Tresoldi Festa Boscolo Coviello Satta

Allenatore Anzalone D

Partita lunghissima e al cardiopalma con tempi di scambio lunghi e difficili dove le nostre ragazze hanno combattuto fino alla fine senza mai mollare… qualche piccola svista arbitrale e un po di sfortuna hanno portato la squadra a perdere questa partita … manca ancora un gioco più veloce con maggiore utilizzo dei centrali e meno errori in battuta … ma tutto questo verrà perfezionato da domani sera in palestra !


I Divisione Azzurra – girone C

Venerdì 17/11/2023

IDRIZI ELETTRIC BZZ PIOSSASCO – GS PINO VOLLEY AZZURRA

2-3 (25-23, 19-25, 25-16, 24-26, 9-15)

Formazione: Andreol F., Ariagno C., Boscolo Sale C., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Napione C., Peletto M. (L), Penno B., Vergnano V. 

All. Mitola G.

Trasferta da due punti per le ragazze della nostra prima divisione azzurra, che riescono a portare a casa la vittoria nonostante una formazione un po’ rimaneggiata.

Il primo set è stato giocato tutto in equilibrio, ma alla fine le avversarie lo chiudono grazie ad un paio di giocate vincenti.

Nel secondo parziale, le pinesi partono convinte e fin dai primi scambi si portano in vantaggio, mantenendolo fino a venticinquesimo punto.

Nel terzo set invece, la grinta messa nelle due frazioni precedenti viene a mancare, cali di attenzione e una squadra dall’altra parte della rete che concede poco, portano il punteggio sul 2-1 per le ragazze del BZZ.

Il quarto set è stato da cardiopalma: si parte bene, poi di nuovo parità, le avversarie volano via macinando punti e lasciando le nostre ragazze indietro, ma le pinesi non ci stanno e sul finale del set recuperano, pari di nuovo. Qualche punto concesso e siamo sul 21-24, serve grinta, tanta grinta per riaprire una partita ormai quasi segnata e le ragazze di coach Mitola ne hanno da vendere: si conquista il 22-24 e poi altri 4 punti mandano al quinto le due formazioni.

Il tie-break parla poi solo Pino.

Testa alla prossima e avanti così!


Under 17 uisp girone B

17/11/2023
POLISPORT CHIERI – PINO CHIERI 76

0-3  (8-25) (15-25) (5-25)
Formazione: Fenoglio, Debernardi, Salomone, Delton, Marcon, Formato, Monghini, Gorgerino, Barbieri, De Waijer, Martinetti, Tommasin, Parlato, Savio
All: MOLINO Marcella

Vittoria per le nostre ragazze che sconfiggono facilmente il POLISPORT Chieri con un punteggio netto 0-3.
Nel secondo set sono stati regalati punti alle avversarie per distrazione e leggerezza delle pinesi che, richiamate dalla Molino, si riprendono e vincono. Avanti così!!!!


Serie D Regionale Femminile – Girone B

11/11/2023

GS PINO VOLLEY – RS VOLLEY RACCONIGI
0 – 3 13/25. 18/25. 19/25


Formazione: Bertarione Gaia, Burzio Chiara , Cibin Annalisa, Della Casa Giorgia Frascella Chiara, Garavana Alessia , Landi Rebecca ,Labartino grace , Onorato Giulietta, Ricchiuti Cecilia , Stupenengo Aurora , Tacca Matilde , Zahouani Sonia, Zito Giorgia


All : Varano Antonino

Serata difficile per la nostra giovane serie D che perde tre set a zero contro il Racconigi squadra comunque di alta classifica.
Da lunedì si ricomincia ad allenarsi a testa bassa per prepararsi al meglio al prossimo appuntamento a Borgaro contro il VE.LA. Tempocasa Leini!


Under 16 uisp girone E

18/11/2023

SAN LUIGI SANTENA – GS PINO VOLLEY
0-3 (12-25) (18-25) (12-25)

Formazione: Fenoglio, Salomone, Marcon, Formato, Monghini, Gorgerino, Parlato, Grieco, Orlandi, Ferrigno
All: MOLINO Marcella/PELETTO Martina

In una sola ora di gioco, le ragazze del Gs Pino Volley vincono la prima partita del campionato U16 UISP con un netto 0-3.
Rimontano una minima differenza di punti nel primo set vincendolo senza difficoltà. Secondo set più combattuto, anche a causa di alcuni errori delle pinesi, soprattutto in fase difensiva.
Terzo set vinto rapidamente, con concentrazione e grinta da parte di tutte le ragazze.
Avanti così!!!


Under 16 F – Eccellenza B

19/11/2023

CLUB76 GS PINO BLU – UNIONVOLLEY PINEROLO 2009

0-3 26/28 23/25 21/25

Formazione: Antonaci (K) – Defilippi (L1) – Domenino (L2) – Rogna – Riggio – Gaidano – Frascella – Brignole – Tacca – Orlandi – Penno – Barbieri – All. Toni Varano

La partita è stata persa con l’amaro in bocca, troppi errori di disattenzione. Peccato! Torniamo ad allenarci e domenica si riparte con la grinta che ci caratterizza. Forza ragazze!

foto


Under 13 F – Girone B

18/11/2023

ASD SAN BENEDETTO – CLUB 76 GS PINO

3-1

Attesissimo lo scontro con la San Benedetto, prima in classifica con un solo set perso in 5 partite disputate. Le nostre ragazze scendono in campo con grinta e determinazione e, approfittando di qualche distrazione dell’altra squadra, portano a casa il primo set. Poi purtroppo il gioco cambia e non riusciamo a tenere testa alle avversarie: perdiamo i successivi 3 set, anche se combattendo alla grande e non mollando mai. Portiamo a casa una sfida entusiasmante e tantissimi complimenti del team avversario, che conferma di aver visto nelle nostre piccole degli enormi passi avanti anche solo da inizio campionato. Forza ragazze, la strada è solo all’inizio e voi avete tutto quello che serve per fare grandi cose!