SETTIMANA 12-18/02/2024

I risultati


UNDER 18

Ortholab Leinì V.B.C. – Club76 Fenera GS Pino


0 – 3   (17/25 – 10/25 – 26/28)

Mazzei Giulia, Scapolo Aurora, Elena D’Aprile, Berra Vanessa, Gilardi Alessia, Lo Cascio Anna, Carena Letizia, Festa Cecilia, Coviello Sara, Boscolo Luana, Sara Tresoldi, Satta Vittoria

Vittoria fuori casa per le ragazze di coach Anzalone, che dominano il secondo set, per poi dare vita ad una bellissima rimonta nel 3° set, quando trovandosi sotto con una parziale di 20 a 12, iniziano a macinare punti su punti tra ottimi servizi, buone schiacciate e un bel muro!
Il risultato di 28 a 26 per le nostre ragazze ha suggellato quella che è stata una buona partita e una bella grinta che le nostre ragazze hanno tirato fuori in un momento di difficoltà, portando a casa un bel risultato! Nonostante i tanti infortuni e l’organico ridotto, coach Anzalone ha messo in campo una buona squadra competitiva e affiatata. Bravissimi tutti….


I Divisione Azzurra

16/02/2024

GS Pino Volley Azzurra – Idrizi Elettric BZZ Piossasco Volley

1-3 (17-25, 22-25, 25-15, 15-25)
Formazione: Andreol F., Boscolo C., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Napione C., Peletto M. (L), Vergnano V.
All. Mitola G.
Altra grande battaglia venerdì sera alla Costa: le ragazze di coach Mitola cedono ad un avversario più carico e più preciso, non riuscendo a replicare la bella partita dell’andata.
Ora diventano importantissime per il posizionamento in classifica le ultime due partite del girone del ritorno e poi testa ai play off! Forza ragazze!


I Divisione Arancio

16 febbraio 2024
Ristrutturiamo casa Nichelino Volley – Club76 Fenera GSPino

3-0 (25-22/25-13/25-21)

Mazzei Giulia, Scapolo Aurora, Berra Vanessa, D’Aprile Elena, Gilardi Alessia, Stupino Sofia, Lo Cascio Anna, Tresoldi Sara, iCoviello Sara, Boscolo Luana, Carena Letizia, Satta Vittoria

Nonostante dei parziali di vantaggio di addirittura 10 punti nel primo e nel terzo set, le ragazze di coach Anzalone non sono riuscite a portare a casa neanche un set. Complice forse la maggiore esperienza legata all’età delle avversarie che ha giocato un ruolo importante in molti momenti di tensione. Sono comunque lezioni da apprendere per crescere e tornare ad allenarsi con più consapevolezza di prima!


SERIE D /B

GS PINO VOLLEY – SAN SECONDO

0-3 (23-25. 16-25. 21-25)

Formazione
Barraco Martina , Burzio Chiara , Cibin Annalisa , Frascella Chiara , Garavana Alessia, Landi Rebecca , Marocco Giorgia, Onorato Giulietta, Ricchiuti Cecilia ,Rogna Carola, Stupenengo Aurora ,Zahouani Sonia , Zito Giorgia
All : Varano Antonino

Nella seconda giornata di ritorno la squadra fa un passo indietro rispetto alla bella prestazione della scorsa settimana .
Primo set giocato alla pari e solo nel finale del set qualche distrazione di troppo permette alle avversarie di vincere il set. Secondo set giocato con poca convinzione. Nel terzo set si rivede a tratti una squadra grintosa ma il San Secondo non cede e difendendo bene si aggiudica set e partita .


U13

Santena – GS Pino 76

0-3

Le ragazze dell’u13 del Pino volley del coach Anzalone hanno affrontato fuori casa le giovani atlete del MTS Santena, vincendo 0-3. Ottima prestazione da parte delle nostre piccole atlete che hanno dimostrato maggiore capacità tecnica e disposizione in campo. Si continua ad evidenziare una crescita e una grande voglia di migliorare, partita dopo partita. Grande soddisfazione da parte di tutti per queste piccole pallavoliste, dimostrata anche dagli avversari. Andiamo sempre avanti in nella crescita.