SETTIMANA 22-28/01/2024

I Risultati


Volley League

ALDOBARALDO E GIACOMO – PECETTO VOLLEY

3 – 1 (23-25 25-20 25-21 25-18)

Occasione mancata per portare a casa una vittoria, in una serata in cui, tranne per il primo set, sono sempre mancate concentrazione e determinazione per chiudere i set, spesso nonostante il vantaggio iniziale.
Da questa trasferta si torna decisamente con la sensazione del successo alla portata, mancato principalmente per i propri errori.
Ora occorre attendere le ultime due partite, che alcune squadre avversarie devono ancora disputare, per conoscere la classifica finale e di conseguenza il campionato a cui si parteciperà, che dovrebbe comunque con buone probabilità essere il PLUS, quello più alto.
Nonostante le ultime due sconfitte si tratterebbe di un risultato che confermerebbe la crescita costante negli anni, con il Pecetto Volley che ha incrementato il livello di campionato ad ogni stagione.
Dita incrociate e allenamenti in vista della prima partita di Regular Season!


1 Divisione Arancio

26/01/2024

 Club76 Fenera Gs Pino – Lanzo

0-3 (25-10/25-16/25-19)

Palleggi
Mazzei Giulia
Scapolo Aurora
Centrali
Berra Vanessa
D’Aprile Elena
Bande
Gilardi Alessia
Marocco Giorgia
Stupino Sofia
OppostiCoviello Sara
Boscolo Luana
Liberi
Carena Letizia
Satta Vittoria

Nulla da fare in quel di Lanzo per le ragazze della 1 divisione girone E.
Brutta partita che ci vede subito sotto e senza possibilità di uscire dal vortice della squadra avversaria sia nel primo che nel secondo set.
Terzo set riusciamo , facendo alcuni cambi a far impensierire un po’ la squadra avversaria, raggiungendo anche un breve ma intenso momento di vantaggio , reso poi inutile da una serie di errori banali


1 Divisione Azzurra

27/01/2024

Monviso Volley – GS Pino Volley Azzurra
0-3 (10-25, 13-25, 15-25)

Formazione: Andreol F., Ariagno C., Capo L., Costanzo A., Crivellaro E., Daghino S., Festa C. (L), Gattiglia I., Napione C., Peletto M. (L), Vergnano V.
All. Mitola G.


Si torna a vincere!
Partita a senso unico per le ragazze della prima divisione, che portano a casa tre importantissimi punti. Si è rivisto il gioco composto e coordinato che aveva caratterizzato tutto il girone di andata, le ragazze ruotano tutte dimostrando nuovamente di essere un bel gruppo coeso!
Restiamo concentrate: la prossima settimana scontro importantissimo contro il Venaria attualmente secondo! Forza ragazze!


BEACH VOLLEY PARTY

Gli ENDOCARPI, “costola” del GS Pino-Pecetto Volley, hanno affrontato ieri la terza tappa del Campionato di Beach Volley (misto a 3) organizzato da US Acli-Italian Volley League.
La formazione sta scoprendo tappa dopo tappa particolarità e malizie di questa disciplina, che richiede capacità e tattiche ben diverse dal volley a 6, raccogliendo nella giornata 4 vittorie su 4 match disputati, più una quinta a tavolino. Prossimo appuntamento il 24 febbraio, con alcuni avversari che si preannunciano particolarmente impegnativi.

Formazione:
SARA GARBIZZA
STEFANO BARBIERI
MARIO FALCONE
DARIO FRANCO


UNDER 16 GOLD

28/01/2024
CLUB 76 GS Pino Blu – Almese Volley Bovero

3-1 (26/24 20/25 27/25 25/20)

Formazione: Antonaci (K) – Defilippi (L1) – Domenino (L2) – Rogna – Riggio – Gaidano – Frascella – Brignole – Tacca – Orlandi – Penno – Barbieri – Debernardi All. Antonino Varano

Grande partita per le nostre ragazze, sempre attente, grintose, concentrate e determinate nel portare a casa una vittoria importante! Forza U16!!!!