Archivi categoria: Società

UN NUOVO DIRETTIVO, UN NUOVO PRESIDENTE.

Il 10 giugno scorso i soci del GS Pino Torinese Volley in assemblea straordinaria hanno votato, approvandolo, l’aggiornamento dello statuto societario e preso atto del termine del mandato del Presidente Piera Ugona Vivani.

Piera Ugona Vivani, Presidente uscente

Con la fine del mandato di  Piera Ugona si è reso necessario rieleggere il Direttivo del GS Pino Volley. 

Gli 11 nuovi consiglieri, scelti dall’Assemblea dei Soci hanno quindi votato per individuare il Presidente.
E’ risultato eletto all’unanimità Marco Serranò che, da tempo presente in società, si è distinto nel corso dell’ultima stagione sportiva per il prezioso lavoro di dirigente del gruppo Under 14.

Marco Serranò, nuovo Presidente GSPV

Sono molte le sfide che attendono il nuovo Presidente, con la crescita che ha contraddistinto il GSPV negli ultimi anni durante il mandato di Piera Ugona, sia per quanto riguarda i risultati sportivi, sia per il livello tecnico delle squadre. Si è accentuata la complessità organizzativo-gestionale della società, con l’aumento dei campi di allenamento, del territorio di riferimento e del numero dei soci e le collaborazioni con le altre società da coltivare e far crescere, a cominciare con In Volley Chieri Cambiano per il settore femminile, con Sant’Anna S. Mauro, Pecetto e Trofarello per il nascente settore maschile.  Bardocamp 2019 e Volley tra le Stelle 2019 si profilano inoltre all’orizzonte. Insomma, tanti impegni e prossime scadenze vicine.

Il GS Pino Volley tutto ringrazia di cuore il Presidente uscente Piera Ugona per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni sportive e augura un mandato pieno di soddisfazioni al nuovo Presidente Marco Serranò.

U16 Territoriale: In Volley GS Pino esce ai quarti di finale vs UnionVolley



Unionvolley Reg – In Volley Puntozero GS Pino 3-0 (25/20 25/17 25/11)

La U 16 In Volley operata in collaborazione con Pino Torinese risulta sconfitta ai quarti di finale contro le favorite di Union Volley Reg, candidate al titolo provinciale e regionale, dopo una partita condotta senza timori reverenziali. Andranno quindi a disputare in casa Lingotto la semifinale 5-8 posto.

Buon 2019 dal GS Pino Volley!

Capodanno (da capo d’anno) è il primo giorno dell’anno. Nel mondo moderno cade il 1º gennaio del calendario gregoriano in uso ai fini civili in tutto il mondo e nella larghissima maggioranza degli Stati è un giorno di festa. Per le popolazioni che seguono il calendario giuliano, ad esempio alcune chiese ortodosse, ai fini strettamente religiosi l’inizio dell’anno viene celebrato nel giorno corrispondente al 14 gennaio gregoriano. Se vuoi saperne di più clicca qui!

UNA FESTA DI NATALE DA RICORDARE!

Tante persone alla Festa di Natale del GS Pino Torinese Volley! Atlete e atleti, allenatori, dirigenti, genitori, tutti insieme sugli spalti e in campo per gli auguri di rito ma anche per conoscere tutti i partecipanti alla stagione sportiva della società e per il consueto e divertente assalto alle vivande del party natalizio offerto a tutti i convenuti dal GS Pino Torinese Volley e dai suoi simpatizzanti.

Il party è stato preceduto dalla presentazione delle squadre agonistiche e non dai più piccini, agli inizi dell’attività nei corsi di minivolley e volley S3, fino alla prima squadra femminile, protagonista nelle prime posizioni  del campionato di categoria federale per arrivare ai seniores amatoriali.

A margine della festa si è tenuta la consueta assemblea annuale dei soci.