Archivi categoria: Società

PRELIMINARE D’ONORE A VTLS 2019: PALLAVOLO PINEROLO VS LPM MONDOVI’

Volley tra le Stelle 2019 prenderà l’avvio anche quest’anno con un’evento di prestigio: nel corso della cerimonia di apertura Eurospin Ford Sara Pinerolo e LPM BAM Mondovì, compagini di Lega Pallavolo Femminile Serie A2 che inizieranno il campionato

Eurospin Ford Sara Pinerolo

nazionale in ottobre, si esibiranno al Palafolis di Pino Torinese per un allenamento congiunto con partita, di grande interesse sportivo, venerdì 27 settembre 2019 alle ore 20:30.

LPM BAM Mondovì

GSPV VOLA A RIMINI !!!

Finali Nazionali Pallavolo UISP femminile Rimini 27-30 giugno 2019

Pino Torinese si è presentata all’edizione 2019 delle fasi finali Nazionali di Rimini con due squadre: Under 16 e Under 13.

La U13 si è classificata in quinta posizione, un buon risultato per atleti che per la prima volta partecipavano ad un torneo così importante e frequentato da ottime squadre. Il risultato fa ben sperare per il futuro delle giovani e intraprendenti pinesi.

GSPV UNDER 13

Formazione U13 GS Pino Torinese Volley: Barbieri, Cali, Cobelli, Concas, Coviello, Croveri, Frasnelli, Mantisi, Mattiazzi, Taormina, Teobaldo e Varetto, Allenatrice: Molino. Vice: Barraco

La U16 dopo essere arrivata seconda alle finali territoriali si è classificata in terza posizione confermando una ottima stagione. Le ragazze di Scomazzon e Burzio ormai consapevoli dei propri mezzi hanno vinto il girone battendo Polisportiva Modena e Bacci Firenze. Si devono arrendere in semifinale contro le rivali del New Volley Asti, formazione prima classificata ai territoriali piemontesi.

GSPV UNDER 16

Formazione U16 GS Pino Torinese Volley: Chiavarini, De Pasquale, Savio, Onorato, Caorsi, Bessone, Ciravegna, Brunati, Armato, Marchesotti e Sciolla. Allenatrice: Scomazzon. Vice: Burzio

Anche grazie a questi ultimi risultati il GSPV si conferma come una seria realtà della pallavolo giovanile dell’area metropolitana e della collina torinese, frutto di una buona organizzazione societaria e di un uno staff tecnico di qualità.

UN NUOVO DIRETTIVO, UN NUOVO PRESIDENTE.

Il 10 giugno scorso i soci del GS Pino Torinese Volley in assemblea straordinaria hanno votato, approvandolo, l’aggiornamento dello statuto societario e preso atto del termine del mandato del Presidente Piera Ugona Vivani.

Piera Ugona Vivani, Presidente uscente

Con la fine del mandato di  Piera Ugona si è reso necessario rieleggere il Direttivo del GS Pino Volley. 

Gli 11 nuovi consiglieri, scelti dall’Assemblea dei Soci hanno quindi votato per individuare il Presidente.
E’ risultato eletto all’unanimità Marco Serranò che, da tempo presente in società, si è distinto nel corso dell’ultima stagione sportiva per il prezioso lavoro di dirigente del gruppo Under 14.

Marco Serranò, nuovo Presidente GSPV

Sono molte le sfide che attendono il nuovo Presidente, con la crescita che ha contraddistinto il GSPV negli ultimi anni durante il mandato di Piera Ugona, sia per quanto riguarda i risultati sportivi, sia per il livello tecnico delle squadre. Si è accentuata la complessità organizzativo-gestionale della società, con l’aumento dei campi di allenamento, del territorio di riferimento e del numero dei soci e le collaborazioni con le altre società da coltivare e far crescere, a cominciare con In Volley Chieri Cambiano per il settore femminile, con Sant’Anna S. Mauro, Pecetto e Trofarello per il nascente settore maschile.  Bardocamp 2019 e Volley tra le Stelle 2019 si profilano inoltre all’orizzonte. Insomma, tanti impegni e prossime scadenze vicine.

Il GS Pino Volley tutto ringrazia di cuore il Presidente uscente Piera Ugona per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni sportive e augura un mandato pieno di soddisfazioni al nuovo Presidente Marco Serranò.

U16 Territoriale: In Volley GS Pino esce ai quarti di finale vs UnionVolley



Unionvolley Reg – In Volley Puntozero GS Pino 3-0 (25/20 25/17 25/11)

La U 16 In Volley operata in collaborazione con Pino Torinese risulta sconfitta ai quarti di finale contro le favorite di Union Volley Reg, candidate al titolo provinciale e regionale, dopo una partita condotta senza timori reverenziali. Andranno quindi a disputare in casa Lingotto la semifinale 5-8 posto.