GSPV PRIMA DIVISIONE SEMPRE PIU’ AZZURRA!

22.02.2019 FIPAV 1D Azzurra Gir. B: GS Pino Volley – Volley S. Paolo Torino 3-0 (25/14 25/17 25/19)
Ariagno, Aruga, Barraco, Burzio, Fantino, Mattio, Napione, Peletto, Onorato, Quarà, Scomazzon, Terragni; coach Mantisi, dirigente Barraco M.

Il game day di oggi!

Vittoria indiscussa delle nostre ragazze contro il fanalino di coda S. Paolo Torino: tre punti necessari per mantenere il secondo posto del girone, ottenuti tenendo per larga parte dell’incontro le atlete del sestetto base abituale in panchina, con ampio spazio per tutte le verde-blu per poter contribuire alla conquista della vittoria.

Uno scampolo di gioco del terzo set

Una nota particolarmente lieta della partita è il ritorno in campo,  finalmente, di Michela Burzio dopo la lunga convalescenza per l’intervento a tibia e perone. Grande festa delle compagne e applausi a scena aperta degli spalti per la storica centrale del GSPV 1DF.

L’affetto delle compagne al rientro in campo di Michela Burzio

Il prossimo turno, venerdì 1 marzo, sarà davvero molto delicato, con l’insidiosa trasferta a Chieri per incontrare la SER Finsoft Polisportiva Le Maddalene in un derby da sempre infuocato. Servono i tre punti per rintuzzare l’assalto finale alla seconda posizione di Pallavolo Giaveno che giocherà il tutto per tutto a Collegno contro il CUS. Vedremo allora se ci meritiamo davvero i play-off…