GSPV Prima Divisione batte SER Finsoft Chieri e vola ai play-off!!!

22.02.2019 – FIPAV 1D Azzurra Gir. B: SER Finsoft Maddalene Chieri – GS Pino Volley 0-3 (21/25 18/25 18/25)
Ariagno, Aruga, Barraco, Burzio, Costanzo, Dutto, Fantino, Mattio, Napione, Peletto, Quarà, Scomazzon, Terragni; coach Mantisi, dirigente Barraco M.

Chieri, 1 marzo 2019
C’era forse un modo più entusiasmante di questo, ovvero la vittoria convincente nel derby fuori casa contro un rivale di sempre, il SER Finsoft Maddalene Chieri, per raggiungere un obiettivo sportivo voluto e conquistato passo passo durante la stagione regolare?
Pino Torinese prima divisione è ai play-off!
Volontà, entusiasmo, spirito di sacrifico e corretta aggressività sportiva contraddistinguono le ragazze della nostra squadra e questa sera le hanno messe tutte in campo.
Finisce così la regular season del campionato federale di prima divisione con Pino Torinese che detiene un meritato secondo posto in classifica dietro Volley Fortitudo Chivasso.

Ora vedremo gli abbinamenti della seconda fase per la composizione del girone che ci darà definizione della qualità della nostra squadra per questa stagione.
Ad ogni modo il primo obiettivo della società per la prima divisione è raggiunto, ovvero la permanenza in azzurra. Certo la seconda fase ci dirà chi saranno le promosse per la serie D regionale, ma in questo momento l’unica cosa che Pino Torinese può fare è lavorare in allenamento con entusiasmo e il più seriamente possibile agli ordini di coach Pippo Mantisi.