PLAY-OFF PROMOZIONE: GSPV PRIMA DIVISIONE BATTE MONTALTO!

15.03.2019 – FIPAV 1D Azzurra play-off Promozione 3: GS Pino Volley Azzurra – Pallavolo Montalto Dora 3-1 (22/25 25/19 25/21 25/21 18/25)
Ariagno, Aruga, Barraco, Costanzo, Dutto, Fantino, Mattio, Napione,  Onorato, Peletto, Quarà, Scomazzon, Terragni; coach Mantisi, dirigente Barraco M.

Pino Torinese, 15 marzo 2019
La nostra squadra di prima divisione inizia con una ottima prestazione il difficile cammino dei play-off per la promozione in serie D regionale e batte senza discussioni la rappresentativa della Pallavolo Montalto Dora, squadra dotata di ottime individualità che ha interpretato tutto l’incontro in modo estremamente volitivo.

Dopo un primo set di studio in cui, complici forse un po’ di emozione e i molti servizi sbagliati da parte di Pino Torinese, hanno prevalso le avversarie, le nostre ragazze hanno sfoderato concentrazione,

grinta e voglia di vincere superiori a quelle delle ragazze di Montalto Dora e hanno imposto sistematicamente la loro legge, forzando il servizio e costruendo un gioco ordinato e incisivo sostenute per tutto l’incontro dal tifo entusiastico dei supporter da cui era affollata la Nino Costa.

Questa è la situazione del girone 3 dei Play-off sopo la prima giornata:

E questo è il calendario della prossima giornata, che vede nuovamente la nostra squadra giocare in casa, contro Pallavolo Valli di Lanzo, nel fortino della Nino Costa. Appuntamento a venerdì 22 marzo alle 21, tutti a tifare blu-verde!