Bardocamp 2019: grande successo, il camp GSPV sfiora i 100 partecipanti!

Anche quest’anno, come ormai da consolidata tradizione, si è svolto nei giorni 6-7-8 settembre il ritiro pre-campionato; l’ottava edizione del “Bardo Camp 2019” ha visto impegnate tutte le compagini della società nelle categorie U12, U14, U16, U18 e 1a divisione che si sono ancor più rafforzate a seguito delle collaborazioni avviate con Chieri ‘76, In Volley e Trofarello Sec.

La partecipazione all’iniziativa è stata record (più di 80 atlete) e lo staff tecnico di assoluta qualità messo a disposizione (9 allenatori e 2 preparatori atletici) ha coordinato egregiamente tutte le attività sportive negli impianti messi a disposizione dal Villaggio Olimpico e dal Comune di Bardonecchia.

Le intense sessioni degli allenamenti delle atlete si sono alternate tra palestre, piscina, sala pesi ma anche in outdoor con incontri di beach volley e camminate sostenute nei percorsi montani offerti dalla località ospitante.

Per le atlete, tanta fatica ed impegno durante il giorno ma anche relax e voglia di stare insieme, divertendosi, nel resto della giornata.

La stagione agonistica 2019-2020 inizia dunque con i migliori auspici, a partire dalla 1a divisione che tenterà nuovamente l’assalto agognata alla serie D, sfuggita per un soffio nell’ultimo incontro dello scorso campionato.

Il Bardo Camp si è concluso con la piena soddisfazione di tutti i partecipanti e delle famiglie.

Per tutti, arrivederci al Bardo Camp 2020!!!

[Cl.Ch]