U14M STARVOLLEY: 38 PUNTI CHE VALGONO 100!

27.10.2019 FIPAV U14 Maschile Girone D
Star Volley – Parella 0-3 (11-25 / 10-25 / 17-25)

Il primo posto del Parella nel girone D è sicuramente meritato sia per le qualità organizzative che per il gioco espresso. Prima di questa partita, ipotizzare di arrivare a totalizzare dieci punti sarebbe stato un azzardo ma, per l’impegno e la determinazione dimostrata sul campo dai nostri atleti, il risultato finale sorprende e soddisfa al di là della sconfitta.

I ragazzi dello StarVolley, tra le mura del PalaPertini, dimostrano che settimana dopo settimana, inesorabilmente migliorano la loro prestazione sia a livello individuale che come collettivo.

Gli attacchi del Parella sono un ottimo allenamento per il muro, per la copertura e per la fase difensiva. Forse inaspettatamente riusciamo a portare a casa 11 punti nel primo set, 10 nel secondo ed addirittura 17 nel terzo, segnale forte che il progresso tecnico comincia a far intravedere i suoi risultati.
Il folto pubblico accorso per l’incontro, composto sia dai familiari che dalle ragazze della U14 TSEC, col il caloroso incitamento sprona i ragazzi a dare il meglio e rende la partita ancora più spettacolare.

E’ troppo da ottimisti essere contenti per una sconfitta 0-3? In questo caso, non lo crediamo: anzi, semmai aumenta la convinzione che, con l’impegno costante,  rispetto nei confronti dei propri compagni di squadra e la fiducia incondizionata nel seguire le indicazioni dell’ottimo staff tecnico (sapientemente guidato da Vittorio e Flavia), questo gruppo potrà togliersi molte soddisfazioni durante il prosieguo della stagione e queste saranno le armi vincenti per farlo.

Bravi ragazzi stellari ed arrivederci a domenica prossima per la sfida di Cuneo!!

Così in campo: Accorroni M., Bragardo F., Calì S., Corigliano V., Mantisi S., Micheletti E., Montemurro A., Varetto P. (Cap), Viotti T.E., Vivas A.

Allenatore: V. Tornar – Vice: F. Scomazzon

[Cl.Ch.]