Questa sera premiazione Palio Associazioni: GS Pino Volley d’Argento!

Palio Associazioni - Festa Finale - 28.11.2014Pino Torinese, 28 novembre 2014

Questa sera grande festa alla Nino Costa con la premiazione delle finali del Palio delle Associazioni di Pino Torinese disputate dalle quattro associazioni finaliste sabato 22 novembre scorso. I nostri atleti, di tutte le età, si sono comportati molto bene e siamo arrivati secondi, guadagnandoci la medaglia d’argento!
A partire dalle 21 inizierà la serata finale del Palio, con premiazioni delle associazioni che hanno partecipato e dell’associazione vincitrice che quest’anno è il TTB Basket Pino Torinese.
Alla presenza delle autorità si terrà anche la premiazione dei singoli tornei, tra cui il torneo di volley, organizzato dal GS Pino Volley che ha visto la partecipazione di diverse nostre squadre sia nella categoria seniores, sia in quelle giovanili.
In occasione della premiazione vi sarà una parentesi “seria” in cui avverrà la presentazione del “Progetto Defibrillatori”: il Comune di Pino Torinese, doterà infatti gli impianti sportivi di attrezzature portatili per la defibrillazione, come previsto dalla legge.
Seguirà rinfresco con festa, musica e balli, come da locandina..