GSPV VOLA A RIMINI !!!

Finali Nazionali Pallavolo UISP femminile Rimini 27-30 giugno 2019

Pino Torinese si è presentata all’edizione 2019 delle fasi finali Nazionali di Rimini con due squadre: Under 16 e Under 13.

La U13 si è classificata in quinta posizione, un buon risultato per atleti che per la prima volta partecipavano ad un torneo così importante e frequentato da ottime squadre. Il risultato fa ben sperare per il futuro delle giovani e intraprendenti pinesi.

GSPV UNDER 13

Formazione U13 GS Pino Torinese Volley: Barbieri, Cali, Cobelli, Concas, Coviello, Croveri, Frasnelli, Mantisi, Mattiazzi, Taormina, Teobaldo e Varetto, Allenatrice: Molino. Vice: Barraco

La U16 dopo essere arrivata seconda alle finali territoriali si è classificata in terza posizione confermando una ottima stagione. Le ragazze di Scomazzon e Burzio ormai consapevoli dei propri mezzi hanno vinto il girone battendo Polisportiva Modena e Bacci Firenze. Si devono arrendere in semifinale contro le rivali del New Volley Asti, formazione prima classificata ai territoriali piemontesi.

GSPV UNDER 16

Formazione U16 GS Pino Torinese Volley: Chiavarini, De Pasquale, Savio, Onorato, Caorsi, Bessone, Ciravegna, Brunati, Armato, Marchesotti e Sciolla. Allenatrice: Scomazzon. Vice: Burzio

Anche grazie a questi ultimi risultati il GSPV si conferma come una seria realtà della pallavolo giovanile dell’area metropolitana e della collina torinese, frutto di una buona organizzazione societaria e di un uno staff tecnico di qualità.