Archivi categoria: Under 14 – 2018/19

GSPV VOLA A RIMINI !!!

Finali Nazionali Pallavolo UISP femminile Rimini 27-30 giugno 2019

Pino Torinese si è presentata all’edizione 2019 delle fasi finali Nazionali di Rimini con due squadre: Under 16 e Under 13.

La U13 si è classificata in quinta posizione, un buon risultato per atleti che per la prima volta partecipavano ad un torneo così importante e frequentato da ottime squadre. Il risultato fa ben sperare per il futuro delle giovani e intraprendenti pinesi.

GSPV UNDER 13

Formazione U13 GS Pino Torinese Volley: Barbieri, Cali, Cobelli, Concas, Coviello, Croveri, Frasnelli, Mantisi, Mattiazzi, Taormina, Teobaldo e Varetto, Allenatrice: Molino. Vice: Barraco

La U16 dopo essere arrivata seconda alle finali territoriali si è classificata in terza posizione confermando una ottima stagione. Le ragazze di Scomazzon e Burzio ormai consapevoli dei propri mezzi hanno vinto il girone battendo Polisportiva Modena e Bacci Firenze. Si devono arrendere in semifinale contro le rivali del New Volley Asti, formazione prima classificata ai territoriali piemontesi.

GSPV UNDER 16

Formazione U16 GS Pino Torinese Volley: Chiavarini, De Pasquale, Savio, Onorato, Caorsi, Bessone, Ciravegna, Brunati, Armato, Marchesotti e Sciolla. Allenatrice: Scomazzon. Vice: Burzio

Anche grazie a questi ultimi risultati il GSPV si conferma come una seria realtà della pallavolo giovanile dell’area metropolitana e della collina torinese, frutto di una buona organizzazione societaria e di un uno staff tecnico di qualità.

UNDER 14 GSPV BATTE IN VOLLEY PUNTOZERO

Campionato FIPAV – Girone 3 – U14F Class 25 – 32
GS Pino Volley – In Volley Puntozero 2007 3-1 (21/25 26/24 25/18 25/18)
Formazione: Chiara Tosco, Vittora Satta, Giulia Onorato, Sonia Stupino, Alessia Garavana, Sonia Zahouani, Silvia Brunati, Emma Borioni. Coach: Federico Ollino, Vice Coach: Marcella Molino. Dirigenti: Elena Dellavalle, Marco Serrano’

Pino Torinese,  14/05/2019 

Bella vittoria della nostra Under 14, agli ordini di coach Federico Ollino che dopo l’ottima prestazione della scorsa giornata a casa della capolista Giaveno (non premiata purtroppo dal risultato), al quarto tentativo di stagione riesce a sconfiggere le cugine di Chieri/Cambiano a testimonianza dei notevoli progressi compiuti durante l’annata sportiva.