GSPV 1A DIVISIONE AZZURRA: ANCORA VITTORIOSE ED INVINCIBILI!

Pino T.se 06.12.2019 – – FIPAV 1° Divisione Azzurra Girone C
GS Pino Volley –  Magic Pinerolo 3-1 (21-25; 29-27; 25-20; 25-12)

Sesta vittoria consecutiva e punteggio pieno della nostra 1a Divisione Azzurra, contrapposta, nel big match della 6a giornata, ad una delle altre due contendenti il primato del girone C.

Squadra “tosta” il Magic Pinerolo, difende bene e non regala niente alle avversarie. Il primo e secondo set giocati punto su punto con grande intensità dalle due squadre; la tensione corre veloce in campo e sulle gradinate della palestra Costa, affollate di supporter come nelle grandi occasioni.
Partita intensa, azioni lunghissime, botta e risposta tra pinesi e pinerolesi e un secondo interminabile set conclusosi col punteggio di 29-27 a favore delle ragazze condotte dal coach Pippo Mantisi, aiutato in panchina dal Marcella Molino.
Con un set aggiudicato a testa, le atlete verde-blu cominciano il terzo con la consapevolezza dei propri mezzi e, macinando punti determinanti, se lo aggiudicano con la personalità ed il carattere tipico delle grandi squadre. Il quarto set scorre via veloce e la vittoria che appare quasi una formalità, tutt’altro che scontata alla vigilia, consente alle nostre ragazze di portarsi a casa i 3 (strameritati) punti. Un applauso a tutte le atlete schierate che hanno permesso di raggiungere questo risultato e a chi è entrato dalla panchina e si è fatto trovare pronto quando chiamato a dare il proprio contributo che consente di raggiungere il primato, con 6 vittorie su 6, del girone C, a pari merito con la Pallavolo Giaveno, anch’essa vittoriosa nel turno infrasettimanale, in attesa del prossimo big match della 7a giornata proprio contro la Pallavolo Giaveno; l’appuntamento per tutti per mercoledì 11 dicembre, ore 21.00 al Palasport di Giaveno dove ci sarà di nuovo spettacolo, intensità ed una sola vincente che speriamo continui ad essere il Gs Pino Volley!

Così in campo: Ariagno C., Barraco M., Dutto V., Fantino A., Ferrero B., Gagliardi M., Mattio E., Napione C., Peletto M. (L1), Quarà B., Scomazzon F. (Cap.), Rebecchi G. (L2), Sipari C.

Allenatore G. Mantisi – Vice: M. Molino

[Ma.Ba.]

Giovani supporters