UN NUOVO CAMPO PER LA PALLAVOLO A PINO

Uno spazio in più per il Gs Pino Volley. È quello messo a disposizione dal Tennis Club di Pino Torinese grazie all’intervento del Comune e con la collaborazione, oltre che del tennis, del Club Scherma. Si tratta di una nuova superficie polivalente, utilizzabile appunto per la pallavolo ma anche per il tennis, la scherma e il calcio a cinque, che quindi rappresenterà una preziosa valvola di sfogo per tutti coloro ai quali interessa lo sport attivo a Pino Torinese e dintorni.

Un’ottima notizia. È il risultato di un lungo percorso intrapreso dalla nostra società negli ultimi anni, con proposte, suggerimenti e consulenze che infine hanno portato alla realizzazione di un piccolo grande sogno. Il nuovo campo, al Pallone C del Tennis Club, permetterà al Gs Pino Volley di gestire con maggiore serenità la crescente attività delle squadre. Al tempo stesso sarà un servizio in più che anche altre discipline potranno sfruttare a tutto vantaggio dello stesso Tennis Club e della collettività.

Ottime le sensazioni riscontrate dopo il primo allenamento effettuato sul nuovo campo dalla nostra Under 16. Molto positivi anche i commenti dello staff tecnico.