DOVE MANGIARE NEL WEEKEND DEL “VOLLEY TRA LE STELLE”

La seconda edizione del Torneo Internazionale “Volley tra le Stelle” si ripromette di ripetere il successo di un anno fa sotto ogni punto di vista. Ad esempio quello dell’organizzazione e, in particolare, della ristorazione.

L’intesa tra i commercianti pinesi, favorita dall’Amministrazione comunale, ha permesso al Comitato organizzatore di predisporre un servizio più diffuso per permettere alle squadre partecipanti e alle persone al seguito di usufruire di un servizio ad un costo accessibile ma di buona qualità.

Le atlete e gli staff partecipanti al torneo potranno quindi godere della tariffa convenzionata di 8 euro a pasto in tre diversi punti ristoro: 1) presso la gastronomia-rosticceria “Ai Fornelli” in via Molina 3 (già attiva un anno fa nella preparazione di pasti molto graditi da ragazze e famiglie); 2) il Bar Caffetteria “Le Scalette” in Via Molina 22 (a due passi dalle palestre dei gruppi A e B); 3) la gastronomia-alimentari “Il Belvedere” (un nuovo punto ristoro con tanti prodotti a chilometro zero) in via Roma 112, sempre nelle vicinanze. 

Tre punti ristoro comodi da raggiungere e a disposizione di tutti gli ospiti del Torneo. Chi volesse comunque mangiare a Pino può farlo anche fuori dalla convenzione ma sempre a buon prezzo ad esempio da Sfiziamo, ottima pizzeria take-away in Piazza del Municipio 12, che rimarrà sempre aperta in concomitanza con le partite così come la rinomata Pasticceria Bar Zeppegno in via Roma 106: squisiti pasticcini e caffé corroboranti.

Tra l’altro – ma ne parleremo diffusamente nei prossimi giorni – ringraziamo qui anche la Gastronomia-Alimentari La Mimosa che – come nella scorsa edizione – provvederà anche stavolta ad allestire (in collaborazione con la Pzzeria Sfiziamo) il buffet per atlete e staff dopo l’amichevole di lusso Cus Torino-Volley Parella. Nell’occasione parteciperà anche la gelateria L’Orsetto, che ha spostato la sua rivendita a Chieri ma non ha dimenticato gli amici di Pino: delizierà gli ospiti del Torneo anche sabato sera. A proposito, una nota particolare va anche rivolta, ancora una volta a Sfiziamo, Ai Fornelli e Il Belvedere che prepareranno proprio il buffet di sabato sera per la Festa tra le Stelle.

E per le gare di Baldissero Torinese? Nessun problema! A parte che nei giorni delle gare andrà anche in scena la 64a Sagra dell’Uva e del vino Cari (qui ulteriori dettagli) e certamente non mancheranno le offerte gastronomiche, sarà comunque attivo un altro punto ristoro nella mensa della scuola che ospita anche la palestra comunale, campo di gara del Gruppo C, in via Roma 15.

Buon Appetito!

 

Ai FornelliIl BelvedereSchermata 2017-09-25 alle 23.47.14sfiziamo_500x250

Schermata 2017-09-27 alle 09.26.25

APO_logo