L’UNDER 16 VINCE ANCHE A SANTENA, L’UNDER 14 PIACE

Le due formazioni allenate da Flavia Scomazzon – l’Under 16 del Gs Pino Volley e l’Under 14 – nell’ultimo turno dei rispettivi tornei Fipav hanno affrontato due gare in trasferta, questa volta però senza riuscire a conquistare l’en plein della settimana precedente.

L’Under 14 ha fatto visita a una fortissima selezione del Dravelli Moncalieri, classe 2004, che fin dal primo set ha messo sotto pressione le nostre, tra l’altro in formazione incompleta. In ogni caso nel secondo parziale, con le più piccole tutte in campo, il confronto ha recuperato equilibrio e il set è rimasto combattuto fino al termine. Così è andata anche nel terzo set, quando le formazioni sono tornate all’assetto iniziale ma il punteggio ha sottolineato il senso di un confronto più serrato. Insomma, bilancio positivo nonostante la sconfitta.

L’Under 16 invece è passata con un 3-0 sul campo del Santena ’95, confermando quello che di buono si era chiaramente visto già all’esordio stagionale con il Dravelli: un gruppo molto unito che cresce insieme e che rispetto alla stagione precedente, pur avendo perduto pedine importanti, promette di conquistare ottimi risultati. Senza storia la vittoria ottenuta in tre set dei quali il secondo in scioltezza. Avanti così!