Prima Divisione Azzurra: al GS Pino Volley il derby con il San Giorgio!

Pino Torinese, 29 gennaio 2018

Al termine di una partita volitiva, le ragazze del GS Pino Volley si impongono di forza sulle cugine del San Giorgio Chieri con il punteggio di 3-0 (26/24 25/22 25/20).  Mantisi schiera Barraco palleggio, Fantino opposto, Burzio e Lorenzi centrali, Vergnano e Napione in banda, Peletto e Gambino liberi. Nel corso dell’incontro entreranno Aruga per Barraco, Dutto opposto, Mattio centrale, Scomazzon e Ronco ali. 

Jpeg

Una partita tirata per tutti tre i set con il San Giorgio sempre competitivo e pronto a ribaltare il risultato al primo cedimento di Pino Torinese.

Jpeg

In particolare nel terzo set le chieresi vanno davanti e sono riprese e battute solo nel finale quando Vergnano e compagne stringono i denti e aggressivamente riprendono in mano il set e l’incontro.

Jpeg

Soddisfatto coach Pippo Mantisi a fine partita: “E’ un onore ed è sempre bello battere un allenatore bravo come Angelo (Martinoli, coach del S. Giorgio); il San Giorgio è una bella e forte squadra, questa sera Pino Torinese lo è stato di più.”

2017-2018_1D_S.Giorgio_3-0_29012018_04

GS Pino Volley – San Giorgio Chieri 3-0 (26/24 25/22 25/20)
Barraco, Fantino, Burzio, Lorenzi, Vergnano, Napione, Peletto, Aruga, Dutto, Mattio, Scomazzon, Ronco, Gambino.  In panchina il coach Giuseppe Mantisi e il team manager supplente Cesare Peletto.