GSPV 1° DIVISIONE: SUPERATA ANCHE UNION FOR BUSSOLA

14.12.18 FIPAV 1DF gir. B
GS Pino Volley – MOMI Union4Bussola 3-0 (25/22 25/19 25/20)
Formazione GS Pino Torinese Volley: Ariagno, Aruga, Barraco, Costanzo, Dutto, Fantino, Mattio, Napione, Onorato, Peletto, Quarà, Scomazzon, Terragni.

GSPV prima divisione vola in alto! Dopo una partita molto aggressiva e una rimonta di tutto rispetto nel terzo set le nostre ragazze riducono a miti consigli anche le avversarie di Union4Bussola, alla Nino Costa, davanti a un folto pubblico di aficionados.
Il risultato vale altri tre punti che permettono alla nostra squadra non solo di confermare il secondo posto dietro Volley Fortitudo Chivasso, ma anche di distanziare le dirette inseguitrici sfruttando la sconfitta di Collegno a Chivasso contro la capolista.

Coach Mantisi a fine gara: “Sono molto soddisfatto per questa vittoria, ma è anche vera soddisfazione vedere quanta gente c’era sugli spalti questa sera: le ragazze delle nostre under, persone del vecchio GS Pino, genitori e tante altre persone che non sono coinvolte direttamente con la società venute a godersi la partita”

Il prossimo incontro, valevole per la tredicesima giornata, quarta di ritorno, vedrà in campo le nostre ragazze opposte a Pallavolo Giaveno in una difficile trasferta. All’andata Pino Torinese aveva prevalso di stretta misura, con un 3-2 molto combattuto. Attualmente Giaveno occupa la terza piazza del girone ed è la più vicina inseguitrice.