under 16 uisp: vittoria e sorpasso!

Under 16 Uisp
GS PINO VOLLEY – MONCALIERI VOLLEY AB OPTIC LILLA
3 – 1 (14-25; 25-23; 25-15; 25-21)

Ennesimo scontro dell’anno con il Moncalieri, i precedenti vedono due vittorie per il Moncalieri e una per il GS Pino. Proprio l’ultimo incontro ci ha visti vittoriosi (3-2) a Moncalieri, dopo una partita combattutissima nella quale sono anche volate scintille tra le giocatrici.
Il Gs Pino parte male, il solito diesel freddo, e ci si trova immediatamente sotto di una decina di punti. Dopo la sveglia suonata da Marcella, la squadra reagisce bene e inizia a giocarsela punto a punto. Purtroppo il primo set è andato e non si riesce a recuperare lo svantaggio.
Sotto di 1-0, le ragazze giocano forse la miglior partita di stagione, ed iniziano a far vedere una bella pallavolo, usando tutte le frecce nel proprio arco. Le avversarie non mollano mai ed ogni set è una battaglia, giocata punto a punto, con recuperi e giocate di pregio. La voglia di vincere e di accaparrarsi il terzo posto in classifica fanno sì che le ragazze portino a casa tre meritatissimi punti. Avanti così, verso l’ultima di campionato della settimana prossima.

Formazione:
Orlandi K
Delto
Berardo
Grieco
Tommasin
Gorgerino
Marcon
Gianello
Pereira
Cerchio
Fenoglio
Meak
1° All. Molino
2° All. Peletto