Finali UISP ai nastri di partenza!


Domani si inizia!
Quasi tutto pronto per la kermesse pallavolistica su due giorni a Pino Torinese, Baldissero e Chieri.
Lo staff del GS Pino Volley sta attivando la macchina organizzativa locale, mentre UISP ha diramato i nomi delle finaliste che si confronteranno sui quattro campi di gara per tutto il week-end.
Sabato si attribuiranno i primi titoli adulti: eccellenza femminile, eccellenza maschile, amatori femminile, eccellenza misto: prime premiazioni dopo le ore 19.00 al palazzetto di via Folis, alla presenza delle autorità dei comuni patrocinanti.
Grande attesa per le prestazioni delle nostre Under 15 e Under 17 che giocheranno domenica al Palazzetto di via Folis: alle ore 8.30 la U15 affronterà Casalborgone, primo classificato in Coppa Italia: chi vincerà andrà a sfidare la vincente di Chisola-Leinì e si aggiudicherà il titolo di Campione Provinciale UISP; la U17 esordirà più tardi, alle ore 10.50 contro la Salus, quindi, a seguire incontrerà Crescentino, prima classificata in regular season. La U17 è inserita in un girone all’italiana, di cui la vincente conquisterà l’alloro di categoria.
Peccato per la nostra Under 12, che per un solo punto non è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di Coppa Italia e a conquistare il lasciapassare per accedere alle finali.