Un grande successo per il Minivolley!

E’ stata davvero una bella giornata, quella di domenica a Pino Torinese, per il minivolley e per la pallavolo in generale.

Distribuiti su sei campi di gara, si sono sfidati, in un torneo durato tutta la mattina, ben centoquaranta miniatleti di tre società del Chierese (GS Pino Volley, S. Giorgio Chieri e InVolley Chieri-Cambiano) con una folta rappresentanza  di genitori e nonni a tifare per loro dagli spalti del palazzetto di Via Folis.

Rosanna Ronco, presidentessa del GS Pino Volley è assai soddisfatta. “Vedere oggi i bambini giocare con gioia e intensa partecipazione credo sia una delle più grandi soddisfazioni  e uno dei più bei premi si possano ricevere. L’impegno della nostra società sportiva nell’organizzazione della giornata non poteva essere meglio ripagato.”

Al termine delle gare (arbitrate dai bravissimi mini-arbitri, provenienti dalle giovanili del GS Pino Volley) la premiazione si è svolta alla presenza delle autorità di Pino Torinese, il Sindaco Andrea Biglia e l’Assessore allo Sport Fabrizio Radicati di Primeglio. Madrina di eccezione Ilaria Corazza, forte attaccante del Fenera Chieri ’76 che ha distribuito premi e regalini ai piccoli atleti.

Qui di seguito una fotostoria della giornata:

Minivolley – 06.04.2014 – In attesa delle gare
Minivolley – 06.04.2014 – In campo!
Minivolley – 06.04.2014 – Squadra GS Pino Volley
Minivolley – 06.04.2014 – I Miniarbitri (qualcuno è cresciuto troppo)
Minivolley – 06.04.2014 – Cabina di regia GS Pino Volley
Minivolley – 06.04.2014 – In attesa della premiazione
Minivolley – 06.04.2014 – Tutte le squadre
Minivolley – 06.04.2014 – Ilaria Corazza di Fenera Chieri ’76 premia i mini atleti.

 


Il concentramento minivolley è stato organizzato dal GS Pino Volley
in collaborazione con: