FIPAV 1 D: anche il Kolbe passa alla Costa

2014-15_ID_GSPinoVolley-VARValsusa_3-1_05.03.2015_0409.04.15 1D FIPAV Play-off: GS Pino Volley-Kolbe AVIS Torino 0-3 (17/25 19/25 12/25)
Formazione: Chiara Ariagno, Federica Demo, Marta De Petris, Elena Ercules (K), Silvia Ghiotto, Elisa Meneghini (L), Chiara Napione, Ilaria Pettinato, Martina Peletto, Giulia Saffirio, Annalisa Ugo, Francesca Vezzaro. All. Giovanni Todarello.Ancora una sconfitta purtroppo: malgrado qualche segno di reazione contro le abbordanti avversarie le nostre ragazze non sono riuscite, in questa sfortunata fase play-off, a conquistare un risultato positivo, soccombendo alle torinesi con un secco 3 a 0.
Sin dal primo set il Kolbe si è portato avanti nel punteggio e a parte alcuni tentativi di rimonta nell’arco dei primi due set il risultato non è praticamente mai stato in discussione.
Le nostre avversarie ci sono state superiori sia in attacco sia in difesa. Ottima prova del nostro libero Meneghini, ma non è bastato, ferme le difficoltà in cabina di regia e in attacco contro il muro avversario, quasi sempre ben piazzato.
A questo punto si riducono le speranze di ottenere un risultato positivo in questi playoff, anche se confidiamo in una prova di orgoglio nelle ultime due partite. Prossimo incontro il 16 aprile alla Nino Costa, ore 21:00 contro S. Raffaele Cimena, attualmente terzo nella classifica di girone.