Chieri ’76 in Serie A2!

Fenera-Chieri-76-2014-2015Chieri, 31 luglio 2015

Con uno scarno comunicato pervenuto alla società nel pomeriggio di giovedì 30 luglio, la Lega Pallavolo Serie A femminile ha comunicato al presidente del Fenera Chieri’76 il diritto a chiedere l’ammissione alla A2 per la prossima stagione sportiva.
A meno di 24 ore dalla comunicazione del ripescaggio in A2, il Fenera Chieri ’76 ha provveduto oggi a inoltrare alla Lega Pallavolo Serie A Femminile tutta la documentazione richiesta (compresa la fideiussione) per integrare la domanda di iscrizione al campionato.
Ecco il testo:

Milano, 30 luglio 2015
Spettabile
Asd Chieri 76 Carol’s
c.a. Signor Presidente
e p.c. Spettabile
Ufficio Campionati Fipav
comunicazione via e-mail

Oggetto: integrazione quadri – Campionato Serie A2 2015/16
Preso atto del vuoto di organico creatosi in conseguenza della mancata ammissione della Società Pavia Volley ssd rl, preso atto della domanda di iscrizione in qualità di Società riserva per la Serie A2 da parte del Sodalizio in indirizzo, visto quanto disciplinato dal Regolamento Gare e dalla Circolare Indizione ai Campionati sul sistema di ripescaggio nei Campionati Nazionali, siamo con la presente a confermare il diritto della Vostra Società a richiedere l’ammissione al Campionato di Serie A2 2015/16.
Si invita la Società in indirizzo a far pervenire all’attenzione della Commissione Ammissioni l’integrazione della documentazione richiesta per l’iscrizione al Campionato di Serie A2, entro 10 giorni dalla presente, ai sensi dell’art. 10 comma 4 del Regolamento Ammissioni Campionati 2015/16.

Distinti saluti.
Lega Pallavolo Serie A Femminile
Segretario Generale
Marco Brunale