PinoRivaChieri U13 impegna il S. Raffaele

Jpeg

Campionato U13 FIPAV – Gir.G – Pinorivachieri76 – S.Raffaele Cimena 0–3 (12/25 16/25 15/25)

Formazione: Virginia Adriano, Chiara Brunati, Lucia Busso, Benedetta Ciravegna, Simona Danela, Francesca De Pasquale, Giorgia Onorato (K), Caterina Russo, Alessandra Savio, Maddalena Sciolla. Allenatore: Paola Galliano. Vice: Marcella Molino

Pino Torinese, 15 novembre 2015
La quinta giornata del girone vede le nostra U13 confrontarsi con il S.Raffaele Cimena attuale capolista del girone.
Al fischio d’inizio della partita l’arbitro fa osservare un doveroso minuto di silenzio per commemorare le vittime degli attentati terroristici di Parigi.
Tre set giocati con grande intensità ed applicazione mettono in evidenza un netto miglioramento delle nostre ragazze, che senza alcun timore reverenziale, sfoderano una prestazione importante soprattutto in fase difensiva costringendo le avversarie a lunghi scambi.  Molta attenzione e poche palle cadute banalmente fanno si che si percepisca la mano di Coach Galliano che durante la partita sottolinea ripetutamente il buon lavoro delle ragazze in campo.
La partita si chiude con la vittoria del S.Raffaele Cimena ma le nostre ragazze trovano un buon ritmo partita.
Galliano schiera in campo Ciravegna e De Pasquale in palleggio supportate da Onorato, Savio, Russo, Sciolla e Brunati. Non entrano in campo Danela e Adriano impiegate ieri nella partita UISP e Busso che si accomoda in panchina ancora sofferente al ginocchio, tutte e tre danno il loro contributo incitando le compagne di squadra.
Prossima partita FIPAV in trasferta per la prima giornata di ritorno del Girone G contro il Venaria Real Volley a Venaria il 21/11/2015 ore 15:30