Prima Divisione: ancora una battuta d’arresto.

2015-16_1D_GSPV04.12.15 FIPAV Prima Divisione Gir. B: Go Volley Azzurra-GS Pino Volley 1D 3-0 (25/16 25/15 25/14)
Formazione: Martina Barraco, Giulia Bovero, Michela Burzio, Federica Demo, Elena Ercules, Silvia Ghiotto, Elisa Meneghini, Chiara Napione, Ilaria Pettinato (K), Giulia Saffirio, Mara Salsano. All. Giovanni Todarello.

Grugliasco, 4 dicembre 2015
Lo sapevamo che era difficile questa stagione, dopo la strameritata promozione dell’anno scorso. E infatti la nostra prima squadra incappa ancora in una serata negativa. In tutti i tre set le ragazze reggono bene il confronto con le avversarie solo per metà frazione. Nella seconda parte di ciascun set le avversarie pigiano sull’acceleratore e per le nostre ragazze purtroppo non rimane, ala fine, che un’altra sconfitta . Complimenti al Go Volley, squadra forte che difende e attacca bene.
Abbiamo ancora due giocatrici infortunate, Bovero e Barraco e questo non ci aiuta, anche se le ragazze che sono andate in campo hanno dimostrato tanta buona volontà: purtroppo questo non basta a vincere nel girone azzurro.
Prossima partita venerdì 11 dicembre a Pino contro Nuncas Polisportiva Chieri: speriamo questa volta di cambiare passo proprio nel derby e ritornare a vincere insieme ai nostri tifosi .