GSPV 1DIVISIONE AZZURRA RIMONTA E SBANCA LEINI’!!!

Leinì 22.11.2019 – FIPAV 1° Divisione Azzurra Girone C

Vizi di donna Leinì – GS Pino Volley 1-3 (25-20; 23-25; 17-25; 22-25)

Quarta vittoria consecutiva della Prima Divisione azzurra, sempre capolista dopo 4 turni a punteggio pieno insieme a Pallavolo Giaveno e Magic Pinerolo. Il gruppo inizia a macinare una bella trama di gioco e, a tratti, si rivede la squadra grintosa che siamo stati abituati ad ammirare nella passata stagione.
Qualche difficoltà nel primo set, perso, non ha scoraggiato le nostre atlete blu-verdi che si sono riprese nel secondo e terzo set portato a casa senza troppe difficoltà. Nell quarto set, iniziato un po’ in sordina,  qualche errore in ricezione non ha impedito di vincere e portare a casa 3 punti importanti per il prosieguo del campionato.
Note positive: tutte le ragazze fatte entrare in campo dal coach Pippo Mantisi si sono fatte trovare pronte dando un aiuto importante alla squadra ed ottimo esordio della giovane Rebecchi della U16 che, quando chiamata in campo nel ruolo di libero, non si è fatta sorprendere dall’emozione.
Prossima partita di nuovo in trasferta e da lunedì si ricomincia a sudare in palestra…

Così in campo:  Barraco, Dutto, Fantino, Ferrero, Gagliardi, Mattio, Napione, Peletto (L1), Quarà, Scomazzon (Cap), Sipari, Stellato, Rebecchi (L2) – Allenatore: G. Mantisi

[Ma.Ba.]