GS Pino Volley U15 Campione d’Inverno girone A UISP!

GS Pino Volley U15 - Campioni d'Inverno

Al giro di boa del Girone A del campionato UISP Under 15 il GS Pino Volley (classe 1998/99) si presenta primo, laureandosi Campione d’Inverno della sua categoria per il secondo anno consecutivo, titolo virtuale ma significativo.

Vittoria (capitano), con le altre schiacciatrici Marta, Chiara(P), Sara, Francesca, Valentina, Gloria, Rebecca, Sarah, Chiara(D) le palleggiatrici Benedetta, Chiara(M), Ludovica, Claudia e il libero Chiara(A) hanno conquistato otto vittorie consecutive per 23 punti complessivi, (un solo punto perso per la vittoria al tie-break contro il Pianezza, secondo in classifica e ottimo avversario). 24 set vinti, 3 persi; 471 punti fatti, 328 punti subiti. Da tenere in considerazione il buon lavoro compiuto dall’allenatore Luca Scalzo, con soddisfazione dei dirigenti di squadra Ariagno e Iadarola.

Se la squadra manterrà la concentrazione, ci sono ottime prospettive per terminare il girone A in testa e guadagnare la qualificazione ai play-off, alla Final Four UISP 2013 e ai Campionati Nazionali di Rimini 2013.

Nel girone B sono attualmente in testa Volley S. Paolo Torino e Chisola Volley con buone possibilità di vincere il girone e di rivelarsi forti avversari in caso di qualificazione di Pino ai play-off.

Vai alla pagina di squadra.

Nella foto: le ragazze U15 festeggiano il titolo di Campione d’Inverno e la vittoria contro S.Donato