U13 FIPAV perde contro l’Allotreb

Campionato U13 FIPAV – Gir.G – Pinorivachieri76 – Allotreb Torino 0 – 3 (9/25 14/25 13/25)

Formazione: Chiara Brunati, Lucia Busso, Benedetta Ciravegna, Francesca De Pasquale, Francesca Garavini, Caterina Russo (K), Alessandra Savio, Maddalena Sciolla. Allenatore: Paola Galliano. Vice: Marcella Molino

Riva presso Chieri, 29 novembre 2015
Nella settima giornata del girone, seconda ritorno, la nostra U13 affronta nell’incontro casalingo l’Allotreb Torino. Si gioca presso la palestra di Riva presso Chieri visto l’indisponibilità della nostra palestra Costa occupata per l’occasione dalla Mostra Mineralogica.

Nel primo Set Coach Galliano schiera Ciravegna e De Pasquale in palleggio completando il sestetto con Savio, Busso, Garavini e Sciolla (a cui subentra Brunati), buona partenza ma presto lasciamo l’iniziativa alle avversarie che chiudono il set agevolmente.

Giochiamo meglio nel secondo e terzo set, senza timore dell’avversario proviamo a fare il nostro gioco riuscendo a mettere a referto più punti rispetto alla prima frazione, ma l’Allotreb riesce comunque a creare e mantenere un margine di vantaggio che le consente di vincere l’incontro.
Galliano schiera nel secondo Set Ciravegna e De Pasquale in palleggio con Busso, Brunati, Savio e Sciolla (a cui subentra Garavini).
E nel terzo Set Ciravegna e De Pasquale supportate da Garavini (a cui subentra Russo), Busso, Savio, Brunati (a cui subentra Sciolla).

L’Allotreb, come già visto all’andata, è una squadra ben organizzata che concede pochi spazi agli attacchi avversari difendendo in modo costante e ordinato, in ogni caso le nostre ragazze provano a vincere la resistenza avversaria cercando di organizzare dei buoni attacchi ed anche riuscendo a mettere a terra alcuni palloni, ma alla distanza subiscono la pazienza della difesa avversaria ed anche la loro aggressività per vie centrali.

Prossima partita FIPAV in trasferta a Torino nella Palestra Manzoni, Corso Svizzera 63, per l’ottava giornata del Girone G contro Volley Parella Gialla il 9/12/2015, ore 18:45